15 set 2020

ANELLO FERROVIARIO | Si lavora al completamento del solettone in area 6.3C


Procedono a ritmi serrati i lavori lungo via Amari, in particolare in area 6.3C, l’area comprea tra il teatro Politeama e via Ruggero Settimo.

La D’Agostino Costruzioni sta mettendo in campo tutte le maestranze per permettere la restituzione delle aree superficiali di via Amari cosí come concordato con RFI e con il Comune di Palermo.

L’area 6.3B, terminata la messa in opera del solettone e il ricoprimento con strati di terreno, è stata parzialmente restituita e verrà a breve totalmente riconsegnata.

L’impresa al momento ha riaperto le aree superficiali stendendo uno strato di calcestruzzo consentendo solo il transito di pedoni, una volta terminati i lavori sull’intera via Amari stenderà il tappetino bituminoso e riparirà la strada anche al transito veicolare.


amariamari cantiereamari cantieriAnello Ferr.anello ferroviarioanello ferroviario palermoarea 6cantiere amaricantiere emerico amarichiusura stradechiusura via amaricomune di palermod'agostinoD'Agostino costruzionidisagiEmerico Amarifine lavorimetro palermometropolitana palermomobilitamobilita palermopalermo anello ferroviarioprogetto anello ferroviariorfiSegnalatisikeliastato lavori anello ferroviario palermotecnistrenitaliavia amarivia amari palermovia romavia romaamari

Un commento per “ANELLO FERROVIARIO | Si lavora al completamento del solettone in area 6.3C
  • Irexia 895
    15 set 2020 alle 13:22

    Faccio un plauso all’azienda che sta procedendo speditamente anche a fronte di plurimi blitz predatori dei soliti delinquenti che hanno rubato, con intento intimidatorio, batterie dei mezzi e benzina.
    Propenderei per la sorveglianza notturna.
    Ovviamente dove c’è qualcosa che funziona, gli sbronzi si attivano subito per guastarla


Lascia un Commento