In una recente intervista televisiva rilasciata a Tgs, il presidente di Amia Essemme, Filippo Cucina, ha dichiarato che, in seguito a numerose lamentele sul servizio erogato, verranno effettuati ulteriori controlli sugli operatori addetti alla pulizia delle strade.
Leggi tuttoMese: Maggio 2009
Progetto Notarbartolo: un grattacielo, un boulevard, gallerie commerciali…
Scoop! Ringraziamo sin da subito Salvo Ricco e la rivista "I Love Sicilia" per averci fornito queste importantissime info e i rendering, che ci mostrano come potrebbe cambiare radicalmente il volto della nostra città da qui a cinque anni. Il progetto è a dir poco favoloso e sarebbe un primo enorme passo verso la Palermo…
Leggi tuttoImmondizia: Palermo come Napoli
Da mesi ormai, e soprattutto nelle ultime settimane siamo sommersi dallo SCHIFO. La situazione è diventata insostenibile e ne va della nostra salute. Come ben sapete, avevamo presentato delle domande da porgere ad AMIA, domande selezionate tramite i vostri interventi sul sito. Bene, precisiamo che l’incontro era stato richiesto da AMIA stessa, e che non…
Leggi tuttoAggiornamento fotografico passante ferroviario, zona Vespri-Policlinico
Ecco un aggiornamento fotografico datato sabato 16 maggio del passante ferroviario nel cantiere Vespri-Policlinico. Lato Orleans si sta scavando la trincea, lato via del Vepro sono state abbattute altri edifici. Ecco le foto: Lato Orleans
Leggi tuttoUna coincidenza?
Da alcuni giorni il Consiglio Comunale è continuamente riunito per affrontare il gravoso problema Tarsu, che in queste ore sta riducendo alcuni quartieri cittadini in vere e proprie discariche a cielo aperto. Dal Telegiornale di Sicilia odierno apprendiamo che, ieri sera, "la seduta è stata sospesa in concomitanza con la finale di Champions League Manchester…
Leggi tuttoEsclusiva Tram: pronto il primo Bombardier per Palermo
Ecco a voi due prime foto del nuovo Bombardier Flexity che gli stabilimenti di Vienna hanno costruito per noi. Il tram verrà portato a Palermo questa estate per i primi collaudi che verranno fatti sul circuito del deposito di Roccella. In attesa di ricevere le altre foto che sono state proiettate durante il seminario tenuto…
Leggi tuttoAmatTire a bordo di un bus: ecco le foto della vergogna!
Pubblichiamo le foto della nostra iniziativa "AmatTire a bordo di un bus", volta a denunciare l’invasione delle corsie preferenziali, la sosta selvaggia e il silenzio assordante di molti commercianti a cui fa comodo la sosta selvaggia. Ma anche lo scarico merci che da quanto vediamo, avviene in maniera aberrante. Ammesso che esista un orario che…
Leggi tutto