13 apr 2016

ZTL | Via ai rimborsi dal 26 Aprile!


Cominceranno il prossimo 26 aprile le procedure per il rimborso dei Pass della Ztl Centrale per i cittadini che ne faranno richiesta. Si potrà richiedere il rimborso, attraverso una procedura online sul sito del Comune che permetterà di scegliere facilmente tra il rimborso tramite il bonifico e la ricezione di un assegno al proprio domicilio. Chi, invece, non volesse seguire la procedura online potrà chiedere un appuntamento tramite sms (il numero sarà comunicato in seguito) e sarà convocato quindi convocati presso gli uffici dell’Amat dove sarà fatto il rimborso tramite la consegna di un assegno. Il rimborso sarà integrale di tutte le spese sostenute per la richiesta del Pass.

E’ questo quanto emerso oggi nel corso di un incontro tecnico tra presidenti, gli uffici di Amat e Sispi con i funzionari dell’amministrazione comunale e gli assessori al Bilancio e alla Mobilità, Luciano Abbonato e Giusto Catania.


amatcomune di palermocosti ztlemendamentomappa ztl palermomobilitamobilita palermopass ztlpass ztl palermopgtupiano trafficoPiano urbano trafficoregione sicilianaricorsorilascio pass ztlSegnalatisispisistemi telematicitartariffe ztlZTLztl palermoztl palermo 2016

6 commenti per “ZTL | Via ai rimborsi dal 26 Aprile!
  • Lio Settantasei 174
    14 apr 2016 alle 0:31

    quando bocciarono la ztl di Cammarata chi aveva già pagato ricevette il rimborso a casa senza dover fare altre domande o altre perdite di tempo, quindi la conclusione è che si stava meglio quando si stava peggio o cosa???

  • belfagor 340
    14 apr 2016 alle 8:22

    Se qualche cittadino non vuole farsi restituire la cifra già pagata ( per solidarietà al sindaco e al suo assessore Catania), basta non chiedere il rimborso. Francamente certi commenti “spocchiosi” ci sembrano fuori luogo. Forse questi signori non si rendono conto che c’è gente che queste 100 euro forse li guadagna in una settimana.

    • basilea 594
      14 apr 2016 alle 11:19

      Chi guadagna 100 € a settimana NON PUO’ PERMETTERSI LA MACCHINA ! o se ce l’ha vuol dire che non paga l’assicurazione e quindi e’ contro legge! ma tanto questa e’ l’Italia…..

      • Binario 70
        14 apr 2016 alle 13:44

        Basilea, sei un economista nato; la tua precisione d’analisi rispecchia in pieno il tuo elvetico nickname.


Lascia un Commento