L’ultimo aggiornamento era stato effettuato a fine estate, dopo la ripresa dei lavori.
Nei giorni scorsi è stato completato il getto del solettone di copertura del vano d’accesso di monte della fermata De Gasperi / Belgio.
Si possono osservare le predisposizioni per le strutture fuori terra.
Sono ben visibili i ferri d’armatura per i futuri plinti a cui saranno fissati i pali di supporto della tettoia che coprirà l’accesso.
Ben visibili anche le aperture lasciate nella copertura per le future scale mobili e fisse e l’ascensore nella porzione anteriore del vano.
La planimetria sottostante mostra in verde le pareti e i muri già ultimati, in giallo quelli in lavorazione, in rosso quelli da iniziare
Ringraziamo Umarell per le foto:
Si passerà poi ad analoghe lavorazioni per la copertura della trincea che ospiterà i locali tecnici, tra lo scatolare pari e l’area di pertinenza della palazzina di Trionfante.
In questi giorni si è lavorato anche alle fondazioni di locali tecnici in superficie, a fianco all’uscita d’emergenza di monte della fermata.
Che tempi si prevedono per la sua apertura? La ritengo, come molti , una fermata molto importante anche per coloro che lavorano in quelle zone, ma abitano nella periferia in direzione opposta
Due anni.
A prescindere dal momento in cui leggerai o rileggerai, in futuro, questa risposta.
Inchiachebella, paremaitturanapare!