FOTO | Fermata De Gasperi: completato il solettone di copertura del vano d’accesso di monte

Spread the love

L’ultimo aggiornamento era stato effettuato a fine estate, dopo la ripresa dei lavori.

Nei giorni scorsi è stato completato il getto del solettone di copertura del vano d’accesso di monte della fermata De Gasperi / Belgio.

Si possono osservare le predisposizioni per le strutture fuori terra.

Sono ben visibili i ferri d’armatura per i futuri plinti a cui saranno fissati i pali di supporto della tettoia che coprirà l’accesso.

Ben visibili anche le aperture lasciate nella copertura per le future scale mobili e fisse e l’ascensore nella porzione anteriore del vano.

La planimetria sottostante mostra in verde le pareti e i muri già ultimati, in giallo quelli in lavorazione, in rosso quelli da iniziare

Ringraziamo Umarell per le foto:

Si passerà poi ad analoghe lavorazioni per la copertura della trincea che ospiterà i locali tecnici, tra lo scatolare pari e l’area di pertinenza della palazzina di Trionfante.

In questi giorni si è lavorato anche alle fondazioni di locali tecnici in superficie, a fianco all’uscita d’emergenza di monte della fermata.

Post correlati

3 Thoughts to “FOTO | Fermata De Gasperi: completato il solettone di copertura del vano d’accesso di monte”

  1. Gianni

    Che tempi si prevedono per la sua apertura? La ritengo, come molti , una fermata molto importante anche per coloro che lavorano in quelle zone, ma abitano nella periferia in direzione opposta

  2. Fresh

    Due anni.
    A prescindere dal momento in cui leggerai o rileggerai, in futuro, questa risposta.

  3. Panormita

    Inchiachebella, paremaitturanapare!

Lascia un commento