30 ott 2020

Anello Ferroviario | Completato il solettone in area 6.2a, tra la via Wagner e la Via Roma


La D’Agostino Costruzioni ha completato in breve tempo il solettone in area 6.2a.

Adesso occorrerà riempire lo scavo, ripristinare i sottoservizi e stendere lo strato bituminoso che permetterà di riaprire la strada.

Il tratto compreso tra via Wagner e Via Roma era stato chiuso i primi giorni di maggio.

Non sappiamo ancora se il tratto ultimati questi lavori sarà parzialmente riaperto o si aspetterà la fine dei lavori in area 6.2b cioè il tratto tra via La Lumia e via Wagner.

Ringraziamo Pietro A. e Huge Palermo per le foto:

A tutti gli utenti che spesso accusano che i lavori sono lenti o che si sta distruggendo la città vogliamo farvi notare la foto di appena un mese fa, il 30/09/2020:

DJI_0997

In un solo mese sono state ultimate le palificazioni, si è provveduto a rimuovere la terra fino allo strato di posa del solettone, realizzato il solettone.


amariamari cantiereamari cantieriAnello Ferr.anello ferroviarioanello ferroviario palermoarea 6cantiere amaricantiere emerico amarichiusura stradechiusura via amaricomune di palermod'agostinoD'Agostino costruzionidisagiEmerico Amarifine lavorimetro palermometropolitana palermomobilitamobilita palermopalermo anello ferroviarioprogetto anello ferroviariorfiSegnalatisikeliastato lavori anello ferroviario palermotecnistrenitalia

Un commento per “Anello Ferroviario | Completato il solettone in area 6.2a, tra la via Wagner e la Via Roma

Lascia un Commento