Tommaso Natale, aperta la nuova bretella stradale

Spread the love

Dopo 1864 giorni di attesa, la cittadinanza di Palermo può finalmente godere dei frutti di una costante e insistente pressione da parte dei cittadini verso le istituzioni.

Questa mattina è avvenuta la consegna al Comune di Palermo da parte di RFI S.p.A. ed ITALFERR S.p.A del parcheggio attiguo alla stazione ferroviaria Tommaso Natale e della bretella stradale che collega via Partanna Mondello con piazza Giuseppe D’Angelo.

Già dal 2022, la Terza Commissione si è dedicata a questa importante questione, mettendo ripetutamente attorno a un tavolo l’Amministrazione Comunale, R.F.I., ITALFERR e Amg.

L’obiettivo era trovare soluzioni nell’ambito di un proficuo rapporto di collaborazione, consentendo così la realizzazione del sistema d’illuminazione, elemento fondamentale per la consegna delle opere avvenuta oggi.

Tali interventi, oltre a migliorare la viabilità, arricchiranno i servizi in un’area che abbraccia Tommaso Natale, Partanna Mondello e Sferracavallo.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto a R.F.I. e ITALFERR per la collaborazione istituzionale e per essersi occupati della realizzazione dell’impianto d’illuminazione.

Post correlati

One Thought to “Tommaso Natale, aperta la nuova bretella stradale”

  1. Salvatore garofalo

    Adesso, se possibile, si potrebbe avere un treno ogni mezz’ora da Tommaso Natale ? È scandaloso che solo la settima circoscrizione sia lasciata con un treno ogni ora. Il passante collega meglio carini e capaci di Tommaso Natale (PALERMO) con la
    Città.

Lascia un commento