22 lug 2011

PFP: nuovi step alla Stazione Centrale


Ulteriori passi avanti per quanto riguarda i lavori alla Stazione Centrale inerenti il passante ferroviario. Rispetto all’ultimo aggiornamento possiamo notare come i marciapiedi ferroviari siano quasi del tutto terminati, così come la posa dei binari. Ecco a voi una nuova carrellata di foto (le prime due sono antecedenti, le restanti risalgono a oggi)

clicca sulla foto per visualizzare a schermo intero




lavorimobilita palermopassante ferroviariopassante ferroviario palermopfpSISstazione centrale

7 commenti per “PFP: nuovi step alla Stazione Centrale
  • Alberto92 1
    22 lug 2011 alle 11:27

    Ragazzi, ieri sono passato casualmente presso via del vespro nei pressi della stazione Vespri, e siamo veramente agli sgoccioli! Dal lato Orleans già sono state fatte le scale d’accesso, tutto quanto, però vedevo che dal lato Staz. centrale appena finisce la galleria sbucano i pali d’elettrificazione! Quindi mi chiedo, sarà o non sarà ricoperta poi il resto della trincea?

  • marco7 32
    22 lug 2011 alle 12:06

    Ma questi saranno i binari che collegheranno vespri orlenans notarbartolo ecc
    Quelli della Metro?

  • bloodflower 127
    22 lug 2011 alle 14:33

    E’ mia impressione o hanno creato un nuovo marciapiedi con tanto di pensilina lungo il binario 10? Se è così il lavoro fatto è EGREGIO!!!
    P.S. guardando meglio mi sembra che abbiano addirittura creato un binario 11, possibile?

  • mediomen 1137
    23 lug 2011 alle 15:29

    non si tratta solo di posa di binari, ma anche di altre opere collaterali e necessarie tipo elettrificazione, segnalazione ecc.. che devono avvenire dopo la posa dei binari i quali seguono dopo la realizzazione delle opere civili in forma completa e continua. 70 giorni sono quasi al limite..


Lascia un Commento

Ultimi commenti