Pubblichiamo alcuni scatti della struttura in fase di ultimazione effettuati da Monte Pellegrino effettuati da G. Calcagno. (Zen2 e Centro commerciale, in mezzo gli edifici di pubblica utilità contemplati nel progetto)
Leggi tuttoMese: Marzo 2011
Un aggiornamento dalla stazione Lolli-Dante
Aggiornamento fotografico sui lavori della futura stazione Lolli-Dante in sotteranea. Si procede alla copertura della galleria dispari. Scorre poco più a sinistra la galleria pari, e all’interno della stazione ci sarà un corridoio di collegamento per i passeggeri. Le foto sono a cura di Fabion54 e riprese da piazza Lolli.
Leggi tuttoIl Foro Italico commentato dai giocatori del Milan
Qualche giorno fa, in occasione della partita di serie A Palermo-Milan, i giocatori rossoneri hanno fatto un piccolo giro in città prima della partita. Uno dei posti in cui Seedorf e compagni hanno passeggiato è stato il foro italico. Fortuna ha voluto che in quegli istanti G. Scavo passasse lì vicino e udisse le loro…
Leggi tuttoParte oggi la 2^ fase di chiusura Corso Tukory
Scatta finalmente la seconda fase di chiusura di corso Tukory, con la corsia centrale che verrà chiusa per completare definitivamente l’allaccio della nuova galleria ad Orleans. Nel frattempo, alcune immagini del nuovo stratto di strada riaperto da Lunedì ed alcuni particolari su via Lodato.
Leggi tuttoDentro la galleria Re Federico
Seguiamo i lavori di rimodulazione di parte della Galleria Re Federico. Ci troviamo nel tratto di galleria fra Imera e Orleans. Ringraziamo gli utenti Ricardo&Laura per le immagini
Leggi tuttoEcco cosa comporta prendere una multa
Ebbene, fino all’Agosto 2010, quando un vigile fermava un automobilista che trasgrediva il codice della strada, se questi era il proprietario del veicolo riceveva la contestazione e amen. Idem se il trasgressore non corrispondeva al proprietario ma, per esempio, ad un parente dello stesso. Quando invece il vigile multava un’auto in sosta vietata in assenza…
Leggi tuttoPorticciolo Sant’Erasmo: la vendita degli appartamenti
Attraverso questo video segnalatoci da S. Biondo è possibile vedere come e dove avrà luogo l’attuale cantiere nei pressi del porticciolo di S. Erasmo. Nel video di proprietà di una società immobiliare, sono visibili i rendering del progetto e anche qualche foto degli interni. httpv://www.youtube.com/watch?v=mAu7Uu0TGG8
Leggi tutto