Sono già passati 10 anni, con voi: GRAZIE!

Spread the love

Sono passati 10 anni da quando abbiamo pubblicato il primo articolo.

Abbiamo raccontato i principali cantieri della nostra Città, anche quando nessuno lo faceva, nemmeno le istituzioni: il passante ferroviario, il sistema tram, il parcheggio del tribunale, il parco Cassarà e tantissimi altri cantieri. Non ci siamo mai fermati, perché la città, nonostante tantissimi problemi, continua a cambiare (in meglio o in peggio decidetelo voi),  con nuove infrastrutture e progetti che ovviamente hanno causato e causeranno disagi per noi cittadini. Non siamo qui solo per narrare i fatti, ma per ringraziare anche voi che ci seguite ogni giorno, che vi confrontate e ci criticate quando sbagliamo. Questo rapporto con la comunità che sta alle spalle di Mobilita è il vero motore di questo progetto, che dopo 10 anni è ancora solido, seguito e attivo, laddove altri avrebbero ampiamente abbandonato.

Lo dimostrano i numeri, che ricordiamo soltanto per significare che anche a Palermo, anzi soprattutto a Palermo, c’è molto interesse verso tematiche spesso oggetto di disinteresse e pregiudizio.

Ad oggi Mobilita Palermo ha raggiunto 13 mila utenti nel GRUPPO FACEBOOK, circa 25 mila utenti che seguono la FANPAGE. Il nostro sito conta 6700 articoli pubblicati, e di recente è sbarcato su altri canali social come TELEGRAM o INSTAGRAM.

Molte delle iniziative e delle proposte che sono state inviate dai nostri lettori sono finiti nei tavoli tecnici e nelle commissioni con il Comune di Palermo, di cui ci onoriamo di fare parte in rappresentanza della voce di questa comunità.

Rinnoviamo ancora il nostro impegno nel proporvi un’ informazione trasparente e corretta, al di là dei colori politici, con la consapevolezza che metterci ogni giorno la faccia è una grande responsabilità e anche un grande piacere.

Questo articolo quindi è interamente dedicato a voi che ci seguite e ci stimolate.

Questo compleanno è anche e soprattutto vostro.

Post correlati

7 Thoughts to “Sono già passati 10 anni, con voi: GRAZIE!”

  1. ruggys

    fedele vostro lettore (e raramente stato anche articolista) da 9 anni. Ogni giorno vengo qui a informarmi speranzoso sulla nostra meravigliosa città, nonostante non ci viva più.

  2. punteruolorosso

    perché non fate come rosalio, che manda le notifiche sul cellulare a ogni nuovo articolo?

  3. sicciaroto

    Potete pubblicare ,per favore,un articolo sul ” parco a mare” che sorgerà a Punta Raisi al posto dell’inceneritore che sta per essere demolito ?
    Possibilmente con rendering o planimetrie.
    Grazie.

  4. belfagor

    Mobilita Palermo è uno dei pochi siti dove i lettori possono esprimere le loro opinioni liberamente senza essere censurati. Questo è certamente un fatto positivo in una realtà come la nostra dove il dissenso è mal tollerato.
    Spero che Mobilità PA possa continuare a crescere ,sia quantivamente che qualitivamente, diventando sempre più una voce autorevole in un panorama culturale sempre più povero . Grazie!

  5. Orazio

    Sempre complimenti e grazie per l’iniziativa.

Lascia un commento