Rimossi veicoli abbandonati a Montepellegrino e alla Favorita

Spread the love

La polizia municipale con i Rangers di Montepellegrino e la Rap, ha rimosso ieri mattina tre carcasse di veicoli abbandonati, due motociclette ed un’autovettura, da Monte Pellegrino e dentro il parco della Favorita.

A Montepellegrino, a seguito della segnalazione dei Rangers sono stati portati via un ciclomotore ed un’autovettura ormai imbrigliata nella folta vegetazione degli agrumeti; per rimuoverla è stata utilizzata una pala meccanica del settore Ville e Giardini Reset.

A seguire, gli agenti del Nucleo Controlli Ambientali hanno rimosso un ciclomotore dalla Favorita con l’ intervento manuale di una ditta che collabora con RAP.

Questa tipologia di interventi, mirata alla tutela dell’ambiente e al decoro urbano, proseguirà la settimana prossima allo scopo di garantire la fruizione dei siti nella massima sicurezza.


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

3 Thoughts to “Rimossi veicoli abbandonati a Montepellegrino e alla Favorita”

  1. omega

    il Panormosauro farebbe di tutto pur di non pagare le spese di rottamazione…

  2. marcus

    Soliti commenti qualunquisti… le spese di rottamazione riguardano la parte amministrativa del veicolo (targhe e libretto) per la sua disimmatricolazione e non quella fisica dello stesso… che sia comunque un’incivilta’ poi e un altro discorso !

    1. Binario

      Concordo pienamente.

Lascia un commento