11 apr 2017

Mercoledì 12 Aprile: marcia per la dignità


Parliamo spesso di mobilità per i diversamente abili, dei loro diritti negati per negligenza o inciviltà, per quanto concerne i parcheggi, le corsie preferenziali, attività sportive ecc.

Sulla scia di quanto sempre messo nero su bianco, con denunce e proposte per migliorare la vita a nostri concittadini, Vi segnalo ed invito alla partecipazione della “Marcia per la dignità”, programmata mercoledì 12 Aprile 2017 alle ore 11:00 che dalla Cattedrale di Palermo si muoverà verso piazza Indipendenza.

Chiedono semplicemente i loro diritti in materia di assistenza alla persona e sostegno economico alle famiglie tra l’altro previsti dalla legge, ma negati.

Questa è una battaglia per la dignità di ogni persona ed è il momento di stare tutti uniti.

IMG_7464 IMG_7465

 


cattedrale di palermocomune di palermodiritti diversamente abilidiversamente abilimarcia per la dignitàpiazza indipendenzaregione sicilia

Un commento per “Mercoledì 12 Aprile: marcia per la dignità
  • fedeledisantarosalia 86
    12 apr 2017 alle 8:38

    Io spero che il Sindaco Leoluca Orlando che si fece immortalare seduto su una sedia a rotelle, si vergogni .
    Sono passati mesi e Palermo non c’estato UNA e dico UNA barriera architettonica abbattuta c’è ‘un ragazzo disabile che vive alla Vucciria sono anni che chiede a Orlando ascensori e scivoli sui marciapiedi e invece basti farsi un giro per Palermo….NON C’E’NE NEMMENO UNO.


Lascia un Commento