08 set 2016

AMAT | La linea 704 tornerà a collegare p.zza Mordini (Croci) con Pallavicino (via Camarina)


Si porta a conoscenza che dal 1° settembre 2016 la linea 704 tornerà a collegare p.zza Mordini (Croci) con Pallavicino (via Camarina).

L’itinerario della linea sarà, pertanto, modificato come segue:

P.ZZA MORDINI ( Cap.) – V. Borrelli – V. Calvi – V. Dalla Chiesa – a sx V. Duca della Verdura – V. Notarbartolo – a dx V. Sciuti – V. Restivo – V.le Strasburgo – a sx V.le Francia – A sx V. Montecarlo – V. Monte S. Calogero – V. Monti Iblei – V.le Francia – a sx V.le Strasburgo – Villa Adriana – V.le Resurrezione – V. Duca degli Abruzzi – V. Mater Dolorosa – a dx V. Camarina (Cap.di transito) – V. Mater Dolorosa – V. Duca degli Abruzzi – a dx V.le Resurrezione – Villa Adriana – V.le Strasburgo – a dx V.le Francia – V. Montecarlo – V. Monte S. Calogero – a sx V. Monte Bonifato – a sx V. Dei Nebrodi – a dx V.le Francia – a dx V.le Strasburgo – V. Restivo – V. Sciuti – a sx V. Notarbartolo – a dx V.le della Libertà – a dx P. ZZA MORDINI (Cap.).

Nuova lunghezza d’esercizio km 8,800 (½ anello).


amatcomune di palermomobilitaSegnalatitrasporto pubblicoZTL

6 commenti per “AMAT | La linea 704 tornerà a collegare p.zza Mordini (Croci) con Pallavicino (via Camarina)
  • basilea 594
    08 set 2016 alle 8:15

    Ma quante volte devono comunicarlo !?……….gia’ mi pare sia stato attuato con conseguente INUTILITA’ della linea che transita ogni 40 minuti !!!! questo grazie alle proteste di chi piuttosto che prendere 2 autobus e aspettare 10 minuti preferisce restare oremata.COMPLIMENTI AMAT PER IL DISSERVIZIO !!!

  • basilea 594
    08 set 2016 alle 8:22

    non capisco perche’ il mio commento che contestava il peggioramento del 704 sia stato cancellato. Ribadisco che il 704 passera’ almeno ogni 40 minuti: sono tutti contenti perche’ prenderanno un solo autobus ? si ma aspettando chi sa quanto alla farmata,fra frequenza rara, traffico e corse saltate.

  • jovan123 34
    08 set 2016 alle 10:02

    Concordo con Basilea il fatto che il nuovo percorso che comprende tra l’altro anche Viale Francia Via dei Nebrodi di nuovo Viale Francia ecc ecc comporterà un percorso più ampio e meno frequenza visto che dubito che con il percorso più ampio l’Amat potenzierà le vetture. La 704 si poteva prendere in Viale Strasburgo e da li c’è il 544 che da Pallavicino precorre il tragitto per collegarle più avanti. Per il centro bastava il 616 o il 645 scendere allo stadio e prendere il 101. Se proprio volevano collegare questa periferica con il centro, si poteva ripristinare la 837 che collegava il quartiere Villaggio Cardinale Ruffini e facendolo prolungare da Piazza Crispi sino a Pallavicino. Onestamente il 704 con il percorso precedente sino a qualche giorno fa funzionava…

  • ruggys 275
    08 set 2016 alle 15:07

    da residente in via empedocle restivo, il percorso appena soppresso (francia-politeama) lo trovavo molto più utile del vecchio che adesso viene ripristinato…peccato

  • basilea 594
    09 set 2016 alle 10:02

    Ma dico se andava bene FRANCIA-POLITEAMA,perche’ lo hanno rimesso come prima ? per Pallavicino ci sono altre linee ! possibile che appena uno protesta perche’ non ha l’autobus sotto casa lo si accontenta rendendo una line INUTILE ?


Lascia un Commento