Apre “E STORE” di Evol Bike: il primo concept store sulla mobilità elettrica in Sicilia

evol bike e store palermo mobilita
Spread the love

Non un semplice punto vendita dove poter acquistare il proprio mezzo a due ruote, ma un ritrovo per chi ama spostarsi ed esplorare il territorio in modo sostenibile senza rinunciare al design, alla tecnologia e alla cura di ogni singolo dettaglio.

A Palermo “EVOL BIKE” raddoppia con un nuovo punto vendita totalmente dedicato al mondo dell’elettrico, nella centralissima via Sciuti, con oltre 400 metri quadri di showroom destinato ai suoi clienti.

Dalle city bike ai ciclomotori: una flotta rigorosamente “eco”, nel pieno rispetto dell’ambiente e che strizza l’occhio all’eccellenza.

Con una bicicletta elettrica si è sempre a contatto con la natura, facendo sport e raggiungendo i luoghi più impervi senza scendere dal sellino. Un modo nuovo e sostenibile di sentirsi veramente liberi”.

Perchè “Experience”

Le ragioni che hanno portato Vito e il suo team a diversificare la propria presenza in città e sul mercato risiedono nel concetto di “esperienza”. L’acquisto di un mezzo di trasporto così diffuso non può essere soltanto un mero atto di compravendita. 

Dietro una semplice bicicletta c’è una maturità professionale che fonda le sue radici in anni di passione, studio e dedizione. Dai dettagli tecnici ai consigli dell’esperto, il cliente che approccia E-Store è inevitabilmente accompagnato passo passo nel suo percorso di scelta con la consapevolezza di affidarsi ad un amico prima che ad un tecnico specializzato.

Appassionati, sportivi e curiosi, indistintamente potranno documentarsi sui prodotti di loro interesse, comodamente seduti nell’area relax insieme ad un caffé e al proprio consulente.

La prova prima dell’acquisto è fondamentale.

Ogni bicicletta ha le sue peculiarità e per questo va conosciuta e vissuta.

Il team per questo organizza apposite sessioni di test in città e in montagna, per consentire alla clientela di approcciare il mezzo, conoscerne le caratteristiche direttamente nella pratica e ricevere tutte le opportune indicazioni dagli accompagnatori specializzati. 

Nella filosofia di Evol Bike trasparenza, competenza e assistenza sono i pilastri di un rapporto schietto e altamente professionale con il cliente.

Dalle “mountain” agli scooter elettrici: eccellenza a 360 gradi

Con una selezione attenta di prodotti di alta qualità e top di gamma, E-Store di Evol Bike porta in Sicilia le migliori aziende sul mercato mondiale in tema di due ruote: Fantic, Riese & Muller, Thok, XP, Flyer, Haibike, Husqvarna e le italiane Atala e Bad Bike.

Lo sportivo e amante della natura “wild” potrà scegliere tra un modello di mountain bike, oppure un crossover per il trekking. I giovani che intendono spostarsi agilmente nel contesto urbano avranno a disposizione una vasta gamma di modelli “tour” della categoria city bike. E per i lavoratori più smart, i modelli “urban” garantiranno praticità e stile negli spostamenti quotidiani casa-lavoro. 

A completare l’offerta al pubblico anche ciclomotori, scooter e ben presto minicar elettriche. 

E-Store abbraccia dichiaratamente la qualità, adottando una fascia di prodotti che varia dai 1.000€ ai 12.000€.

Uno spazio espositivo con tante novità

Non solo bici, non solo ruote.

L’E-Store è la casa degli appassionati e degli sportivi. Per questo offre al cliente un servizio ciclofficina e meccatronica, un’area relax e un corner interamente dedicato all’abbigliamento tecnico, dall’enduro al casual. 

Nell’area free wifi si può bere un caffè, sfogliare un depliant e perché no, scambiare due chiacchiere con gli altri clienti o il personale dello store, in un contesto accattivante e accogliente. E per coloro che decideranno di regalarsi una top di gamma, l’apposita area consegna farà da quinta a un momento assolutamente da ricordare.

Immediatamente all’esterno dei locali, un spazio all’aperto è a disposizione dei clienti per provare i veicoli lontani dai rumori della strada, in totale comfort e sicurezza.

abbigliamento e store evol bike mobilita

Competenza e Bosch Expert

La missione di accompagnare il cliente dall’ingresso in negozio all’acquisto e all’assistenza post vendita passa da una maturata esperienza nel settore e da studi e specializzazioni in materia. Il team di E-Store annualmente si premura di effettuare corsi e aggiornamenti presso le aziende produttrici al fine di consigliare il cliente e garantire massima conoscenza e competenza sui prodotti.

Nel 2018 ha ottenuto il marchio “Expert” da parte di Bosch, nota azienda tedesca, a seguito di una verifica altamente selettiva di requisiti e competenze. 

E-Store è l’unico punto vendita del sud Italia ad aver conseguito questo importante riconoscimento, che tra gli altri si traduce in vantaggi e agevolazioni per i clienti.

Oltre lo store in città

Il raddoppio del punto vendita sarà presto affiancato dallo sbarco del marchio Evol Bike anche sul web, con un store online proprietario che garantirà spedizioni in tutta Italia.

Per coloro che intendono utilizzare questa gamma di veicoli solo in determinate occasioni, il team è al lavoro per inaugurare un servizio di noleggio, rivolto sia al turista che vuole esplorare i dintorni di Palermo in autonomia, sia agli amanti delle escursioni in gruppo guidate da coach professionisti.

Come raggiungere E-Store e promo di lancio

Il nuovo showroom si trova in via Giuseppe Sciuti n.83 H

Solo fino a Natale sarà possibile acquistare una bici con finanziamento 24 mesi a tasso zero.

Barbara, Andrea e Roberto vi aspettano.

Post correlati

Lascia un commento