VIDEO | Inizia la “Fase 2” di Amat

Spread the love

Vi avevamo annunciato l’inizio della “Fase 2” di Amat.

Alla stazione centrale dove vi sono le pensiline, lunedì 4 vi erano presenti i 3 operatori, come previsto dal piano Amat, che svolgevano le loro mansioni per far mantenere la distanza di sicurezza tra i passeggeri.

Nel video si intravedono scene, di persone che mostrano i biglietti, o che gli operatori cercano di smistare le uscite e le entrate e di far rispettare i posti a sedere.

Vi ricordiamo che per entrare nei bus è obbligatorio portare le mascherine e di mantenere la distanza minima di 1 m da un’altra persona.

Qui di seguito il video:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=HSiOCp4IAwI&w=560&h=315]

Post correlati

4 Thoughts to “VIDEO | Inizia la “Fase 2” di Amat”

  1. peppino1234

    Emblematico quel conducente del 110 in piazza Giotto che con l’AUTOBUS CON TUTTI I POSTI A SEDERE OCCUPATI ,ha detto a una signora che glielo faceva notare “Un si preoccupassi s’acchiana u cuntrulluri scinninu tutti picchi sunnu senza bigliettu”. ECCO COME LAVORANO ALL’AMAT !!!!! Vergogna ! tutto il resto eì teatro ridicolo ! INCAPACI !!!!!

  2. peppino1234

    Altra perla oggi. Qualche ora fa l’addetto AMAT al Politeama, faceva salire e scendere tutti ammassati DALLA SOLA PORTA CENTRALE………Che servizio impeccabile…….

  3. peppino1234

    Qualche ora fa l’addetto AMAT fermata Politeama faceva scendere e salire dalla SOLA PORTA CENTRALE tutti i passeggeri ammassati. Servizio impeccabile…..

  4. Binario

    Peppino, denunci a chi di dovere.

Lascia un commento