La polizia municipale invita gli automobilisti ad osservare la massima prudenza per gli spostamenti a causa della nevicata e del manto stradale ghiacciato. Problemi alla circolazione, intanto, si stanno verificando nella carreggiata centrale del sottopasso Calatafimi, direzione Trapani, dove sono ferme diverse autocisterne impossibilitate a proseguire la marcia per mancanza di pneumatici adeguati.
Qui piazza Europa (Foto bt Claudio Calvaruso)
Alcuni tratti di via Belgio sono temporaneamente chiusi al traffico.
Difficoltà di transito anche sulla strada provinciale 1 direzione Bellolampo, mentre a causa della caduta di alcuni massi sul lungomare Cristoforo Colombo, chiusura al traffico dal civico 1815 al civico 1931.
Rallentamenti si registrano anche in ampie zone della città. Cittadini e automobilisti posso seguire gli aggiornamenti sul traffico attraverso l’account twitter della polizia municipale @PALERMOPM
Non siamo abituati a guidare sulla neve.
Si sapeva, è stato un momento storico.
La classificherei come una bella cosa, considerato che si è trattato di poche ore e già tra oggi pomeriggio e domani sarà acqua passata.
I disagi ci sono stati e tuttora viale Regione è problematica causa incidenti vari, ma ci ricorderemo tutti di questo momento.
Intanto, prestate massima cautela.
Sperando che nessuno si fa male.. ho visto tantissimi incidenti..