Inoltriamo questa segnalazione di Cristina Sciarrino. Dei vandali si sono introdotti presso l’asilo nido “Peter Pan” di via Barisano da Trani al CEP, devastandolo.
E’ inconcepibile che in una città possa accadere tutto questo, è inconcepibile che possa accadere in un asilo nido, in una struttura dove i genitori vanno ad affidare i propri figli durante le ore lavorative.
E’ inconcepibile questa perenne latitanza di controlli e la conseguente impunità dei colpevoli. Ormai tutto è possibile in una città dove un qualsiasi panormosauro annoiato può ingannare il tempo in questo modo, certo che potrà farla franca. Dal canto nostro, non possiamo far altro che esprimere la nostra solidarietà alla struttura e alle famiglie coinvolte, e sollecitare un minimo di solerzia da parte del Comune e delle forze dell’ordine.
Personalmente non credo che episodi del genere a Palermo siano il frutto di qualche “panormosauro annoiato”. Credo invece siano segnali ben precisi di gente a cui questi centri danno fastidio.
Saro’ ripetitivo ma ci vuole un Dittatore e pene sicure. Questa gente pure se arrestata è fuori dopo un paio d’ore
Non se ne può più . Alla scuola media Gregorio Russo di Borgo Nuovo mi viene difficile ricordare quante volte è successo. Addirittura sono state tolte le macchinette distributrici per provare a scoraggiare i raid , togliendoci anche questo genere di conforto dei momenti di pausa . Basterebbe la video sorveglianza per porre un argine al problema , ma si vede che per chi ci governa è più facile spendere per ripristinare che per prevenire . A proposito , in questa scuola la palestra è chiusa da 3 anni per non spendere pochi euro per un angolino del tetto da dove si infiltrava l’acqua piovana. Dovreste vedere ora ! E non se ne parla . Ma a chi interessa , c’ è da guadagnarci ?
Gestori del blog, vorrei segnalare i commenti di Cino Medium. I toni sono inconcepibili in un blog dove si prova a ragionare sui problemi della città.
cosa dice di censurabile cino medium?
molto peggio il vandalismo.
Ricordo che ripristinare un asilo distrutto viene fatto con i nostri soldi
concordo in pieno con huge, anche facendo riferimento agli altri episodi simili
@guarino1: Non capisco quale sia il tuo problema e non neanche lo voglio sapere. Trova la soluzione
Bestie !