Alcune immagini della deviazione stradale presso l’ex p.l. in via del Vespro; strada per consentire i lavori di realizzo della solletta della futura galleria proprio nella precedente sede stradale. Dal punto di vista della viabilità, nulla cambia. La deviazione stradale è già attiva.
Visuale in direzione Cimitero
Visuale in direzione Policlinico
Area degli accessi alla futura stazione Policlinico-Vespri
La ex sede ferroviaria in direzione Guadagna.Sulla destra la nuova trincea ferroviaria
E sulla trincea di quest’ultima foto, credo che dovrebbe passare(se verrà mai realizzata) la strada che parte da via dell’orsa minore/via b. chiavelli e che attraversa parte della guadagna.
Comunque, credo che lavori del genere qui a palermo non ne abbiamo mai visti, credo che ci sia una grande accortezza anche nei particolari, oltre alla velocità di esecuzione dei lavori, sono stupito di tutto ciò.
Hai detto bene… lavori del genere non ne abbiamo mai visti a PA… e che organizzazione!!! Che tempi!!!
Grazie raga per questi report fotografici!!!
ragazzi ho delle foto che appena le publichero’ rimarete a bocca aperta.Ho foto della nuova stazione policlinico ed altre foto che presto le faro’ caricare,stasera mandero’ tutto a paco compreso l’articolo.ho avuto l’occasione di incontrare la sis e mi hanno dato delle belle delucidazioni
Novità anche riguardo la tratta B?
Ottimo…:-)
Per la tratta B mi hanno detto che se dovessero partire i lavori entro l’anno,se ne parlerebbe cmq verso settembre,ottobre,prima dovrebbero finire una parte del primo lotto altrimenti nn potrebbero concentrarsi su quello B;il fatto e che cmq come noi sono un po’ preoccupati che ancora la regione nn da il via.
@riccardo e laura. Puoi pubblicarle a loro cioè quì nel sito tramite email, così possono pure postare un articolo sulle novità con un bell’album fotografico dei lavori odierni.
Hanno detto che sono un po preoccupati ? Ma certo, se ancora non si da una mossa…
Mi sa che la Regione è alle prese con una bella bufera politica nel suo “schieramento”. Sarebbe ora che “il capo” si dimettesse entro l’anno e lasciasse così il posto a qualcuno senza dubbio più leale e più corretto di lui.
chi? nn c’è ne uno, anzi ci sarebbe una, ma è leale solo lei e la sua truppa, nn so..
Foto arrivate, davvero molto belle e suggestive.
Dateci tempo di infornare le tante altre foto in nostro possesso, e pubblicheremo anche queste 😉
ok grazie:)
Speriamo che alla Regione ci sia qualcuno che faccia finalmente gli interessi di Palermo e non solo quelli della Sicilia orientale!
Quello fa solo i Suoi interessi.
La provincia di Catania lo ha scomunicato da tempo.