31 mag 2019

Palazzetto dello sport | Lavori fermi da un mese, qual è la motivazione?


Qualche mese fa, abbiamo dato uno sguardo ai lavori in corso al palazzetto dello sport di fondo Patti.

I lavori sembravano in corso.
Ci siamo posti delle domande a cui nessuno ha mai risposto:
Qual è lo stato di avanzamento reale?
Quando si concluderanno i lavori?

Alcuni utenti ci segnalano che i lavori sono fermi da circa un mese ed inoltre parte della copertura appena installata si sta già staccando.

È realmente così? Se fosse vero sarebbe necessario capire i motivi e trovare subito una soluzione.

Ci auguriamo che queste domande trovino presto risposte soddisfacenti.

Foto di Manfredi S. che ringraziamo


Bandicomune di palermoconidiego cammaratafondo pattiimprese edililavori palasportleoluca orlandomobilita palermopalasport palermopalazzetto dello sportpalazzetto dello sport palermopalermo capitale della culturaristrutturazioneromaSegnalatisindaco palermo

5 commenti per “Palazzetto dello sport | Lavori fermi da un mese, qual è la motivazione?
  • marimalt 62
    31 mag 2019 alle 10:56

    Vergogne infinite… solo a Palermo si vedono queste cose e non ditemi che non è così… sfido chiunque a trovare un’opera, un lavoro pubblico o qualsiasi cosa legata all’amministrazione pubblica che non abbia registrato ritardi, sospensioni lavori, perizie di variante improbabili (per salvare il culo a qualcuno)… ci sarebbe un’elenco infinito di opere incomplete, a partire dalle linee tranviarie, l’anello ed il passante ferroviario… tralasciando vecchie opere come collettori fognari, raddoppio del ponte sull’Oreto, svincoli mai completati e manutenzioni stradali, mai fatte seriamente, ma affidate ad un’azienda (la R.a.p.) che è oramai priva di ogni forma di efficienza, a partire dai rifiuti, figuriamoci le manutenzioni stradali… e poi: messa in sicurezza di impianti di pubblica illuminazione, di ponti, marciapiedi… concessioni a vario titolo, edilizia popolare, urbanizzazioni, nuove strade… adesso, qualcuno si è accorto del palazzetto dello sport, come se non fossero state ancora chiare le procedure di quest’appalto… povera città… povero Sindaco (oramai senza argomenti…) e poveri noi…

  • pipopipo 65
    31 mag 2019 alle 11:07

    vergogna vergogna , l’altro giorno passavo dal foro italico e mi chiedevo da quanto tempo quel cantiere accanto alla villetta è li . Macchine ferme , addirittura un compressore issato su una gru per non farlo rubare , tutto fermo!!! ma da quanto tempo e chissa’ per quanto altro tempo sara’ così. Poi ci meravigliamo se palermo è agli ultimi posti per qualita’ della vita . Si certo poi ci ANNACHIAMO con il clima e il mare ma tutto il resto?

    • marimalt 62
      31 mag 2019 alle 14:04

      … zona cantieri navali, in via F. Pasqualino, esiste una struttura in c.a. oramai da qualche anno… transennata alla bella e meglio, doveva servire ad intercettare le fogne di quella zona… ne vogliamo parlare?

  • salvo17 5
    31 mag 2019 alle 17:21

    io abito di fronte il palasport,i lavori sono fermi da fine marzo, quindi 2 mesi. La parte che sembra si stia staccando credo sia la plastica adesiva ancora presente sui nuovi pannelli della copertura.


Lascia un Commento

Ultimi commenti