AMAT | Nuove linee bus monitorabili

Spread the love

Palermo – Nuove linee con GPS consultabili direttamente su Moovit (SCARICA QUI L’APP) in tempo reale.

Oltre le prime linee bus come il 101, 102, 109, 619 e quelle Free, si aggiungono adesso altre quattordici con la possibilità di monitorarle in tempo  reale dal proprio dispositivo mobile.

Le nuove linee sono:  100, 108, 124, 226, 246, 304, 307, 309, 327, 422, 603, 619, 704, 731.

 

Post correlati

16 Thoughts to “AMAT | Nuove linee bus monitorabili”

  1. filotramviaria

    il biglietto a banda magnetica no, vero ? non fatelo ! non facciamo che vi decidete ? no e…….ste cose complicate che non capisco manco che diavolo sono si,vero ? non siamo tutti maniaci del cellulare !

    1. renard

      Informarsi prima di criticare no vero? E’ già stato assegnato ad una ditta l’appalto per la gestione dei biglietti a banda magnetica per il triennio 2019-2021, a breve dovrebbero essere disponibili.

      1. filotramviaria

        E’ da OLTRE un anno che sento questa storiella che ” a breve DOVREBBERO” essere pronti…..mi scusi MA NON CI CREDO.

      2. filotramviaria

        Poi se lei stesso scrive triennio 2019-2021…..mi pare chiaro che FORSE saranno disponibili a GENNAIO….NON A BREVE………..e cosi’ saranno passati circa tre anni…sempre che a gennaio ci siano……………….e che stanno costruendo chi sa che cosa ? mi scusi ancora ma io sono per le cose semplici e pratiche……….

    2. mediomen

      Certo sono cose inutili per che non prende mai l’autobus, mentre a criticare sempre presente, i nemici ra cuntintizza saltano sempre fuori.
      Avere la possibilità di conoscere in tempo reale l’arrivo di un bus ci colloca in una città un po più europea e civile, cose che in altre città sono normali per noi diventano eccezioni.
      Conoscere in anticipo l’orario esatto di arrivo di un mezzo alla fermata mi permette di scendere da casa pochi minuti prima dell’arrivo del bus senza aspettare inutilmente alla fermata. Significa far si che si possa programmare il proprio tragitto ottimizzandolo meglio di un mezzo personale o addirittura di un taxi. Andare in città diventa facilissimo senza avere problemi di posteggio, ztl e stress vari. Un complimento ad AMAT di avere raggiunto questo traguardo sperando di poter avere sotto controllo tutta l’intera rete.

  2. filotramviaria

    biglietto magnetico no,vero ? non fatelo ! ste cose inutili si invece.

    1. fabio77

      Sapere con precisione tra quanti minuti arriva l’autobus, invece di aspettare alla cieca, è una cosa inutile?
      L’Amat in questo raro caso ha fatto una cosa buona e giusta.
      Vediamo ora che succede con l’arrivo all’Amat di Michele Cimino da Agrigento, nominato da Orlando su suggerimento di Tamajo.

  3. bottarisali

    Ingredienti: Fuffa Tecnovirtuale 80%, Sostanza Solida 20%.

  4. franco.mamone

    Per avere monitorata l’intera linea quanti anni dovranno passare??????

  5. Irexia

    E’ un passo avanti, ma meglio sarebbe avere le pensiline che indicassero questo genere di informazioni, in modo da essere immediatamente fruibili a tutti al primo colpo d’occhio

    1. filotramviaria

      Quello che sostengo anch’io da sempre !!!!! ma sarebbe una cosa semplice…..e invece all’AMAT devono fare per forza le cose SOFISTICATE,le cazzate inutili, perche’ ormai per strada la gente guarda il telefonino pure per sapere se deve fare la pipi’………………………quindi una palina con gli orari indicati, come nelle altre citta’?……..no…..cose telematiche che durano 2 giorni (quando arrivano a realizzarle) poi si scassano e nessuno le sa aggiustare !!!!! ma questo e’ il progresso…………………………

  6. filotramviaria

    Facciamo il biglietto col telefonino,cosi’ poi sale il controllo e non ne capisce niente manco lui perche’ e’ uno zotico come gli altri e ti fa la multa ! questo e’ il progresso…………………….

  7. huge

    Sotto ogni articolo c’è almeno un commento filotramvia che si lagna di qualcosa.
    Adesso neanche il biglietto elettronico va bene… che dici, andiamo a dorso di mulo??

    1. filotramviaria

      Non si tratta solo di lamentarsi,ma piuttosto che se invece di progettare tutte ste modernita’ inutili e che oltretutto non sono neppure in grado di realizzare, capissero di mettere su certe linee di forza ,uno che fa pagare il biglietto cartaceo a tutti, se capissero che con l’orario estivo piuttosto di lasciare tutti i percorsi uguali apportassero modifiche come avviene in tutte le citta’ [ad esempio il 124 estivo limitarlo al Politeama; il 106 estivo limitarlo al Politeama e non proseguire per lo stadiio] forse le cose andrebbero meglio.Tuttavia vi piace la modernita’ inutile? GODETEVELA SE la faranno…CHE ME NE FREGA A ME !

  8. bottarisali

    filotramviaria non ha tutti i torti.
    Per aziende incapacitate o prive di volontà di investire sulla materia solida, vera, reale e tridimensionale questa fuffa tecnovirtuale contemporanea è come manna scesa dal cielo, per loro.
    Queste aziende creano un po’ di fumo e fuffa con qualche cosuccia online qui e qualche app là per dare (la falsa) idea di stare migliorando il proprio prodotto e di progredire con i tempi. Ma la realtà solida e concreta è che dietro questi trucchettini, il servizio degli autobus AMAT è sempre il solito schifo che conosciamo tutti.

    1. filotramviaria

      Grazie, mi accorgo che almeno qualcuno comprende il mio pensiero.Grazie ancora.

Lascia un commento