10 apr 2018

FOTO | Vandalizzati i giochi della villetta dei colori di Via Pitre


Siamo su Via Pitrè a pochi passi dall’aeroporto di Boccadifalco e come potete vedere da queste foto, ci troviamo davanti l’ennesimo atto di inciviltà nei confronti dei piccolo bambini di quartiere che fino a qualche giorno fa avevano a disposizione una piccola area verde dove passare i pomeriggi e svagarsi e dove oggi trovano solo pericoli e giochi rotti.

Condanniamo fortemente questi atti perchè sono figli di una cattiva educazione e di un’assenza totale di educazione civica.

Siamo al corrente che al comune la segnalazione è già pervenuta, ma non potevamo sicuramente tralasciare uno dei tanti episodi che giornalmente ci capita di vedere o di ricevere via mail.


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:
 Sito internet: http://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Instagram: https://www.instagram.com/mobilita.palermo/
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo


BAMBINIboccadifalcocespaziopermegiochi per bambiniincivilimobilita palermoperiferiaSegnalatiSegnalativilla pitrevilletta pitre

2 commenti per “FOTO | Vandalizzati i giochi della villetta dei colori di Via Pitre
  • filotramviaria 130
    10 apr 2018 alle 12:17

    Poi quando io scrivo che Palermo e’ una citta’ ARRETRATA,popolata da gente IGNORANTE per il 90%, che fa fottere di ridere per cio’ che riguarda TRENITALIA; una citta’ dove il disordine e la sporcizia regnano sovrane e che NON C’E’ SPERANZA che qualcosa migliori, mi criticate.Questa e’ la citta’ della cultura 2018 (cultura della delinquenza trionfante senza preoccupazione del carcere).


Lascia un Commento