Manifestazioni | Possibili disagi in Piazza Indipendenza

Spread the love

Ci perviene un comunicato stampa della Polizia Municipale circa, probabili rallentamenti alla circolazione previsti per domani mercoledì 11 Aprile per una manifestazione di protesta dei lavoratori della forestale, dell’Esa e dei Consorzi di Bonifica che si concentreranno alle ore 9 in piazza Marina, per poi muoversi in corteo lungo via  Vittorio Emanuele fino a Piazza Indipendenza, dove stazioneranno in sit-in fino alle ore 18.

In piazza Indipendenza, sarà chiuso il transito veicolare nel tratto antistante la presidenza della regione e sarà instaurato il doppio  senso di circolazione da e per corso Calatafimi con probabili incolonnamenti su corso Alberto Amedeo.

Le pattuglie della Polizia Municipale presiederanno alla disciplina della circolazione della zona; in ogni caso, tenuto conto che la manifestazione si protrarrà fino alle ore 18, si consigliano all’utenza percorsi alternativi.

Post correlati

2 Thoughts to “Manifestazioni | Possibili disagi in Piazza Indipendenza”

  1. Orazio

    Ci colpa il sindaco, questa città è male amministrata, la colpa è del tram, con la metropolitana queste cose non sarebbero successe, i VV.UU sanno fare solo cassa. 🙂

    Come vedete mi porto avanti col lavoro. 🙂

    1. Orazio

      … dimenticavo la capitale della cultura 🙂

Lascia un commento