AMAT | La linea 704 tornerà a collegare p.zza Mordini (Croci) con Pallavicino (via Camarina)

Spread the love

Si porta a conoscenza che dal 1° settembre 2016 la linea 704 tornerà a collegare p.zza Mordini (Croci) con Pallavicino (via Camarina).

L’itinerario della linea sarà, pertanto, modificato come segue:

P.ZZA MORDINI ( Cap.) – V. Borrelli – V. Calvi – V. Dalla Chiesa – a sx V. Duca della Verdura – V. Notarbartolo – a dx V. Sciuti – V. Restivo – V.le Strasburgo – a sx V.le Francia – A sx V. Montecarlo – V. Monte S. Calogero – V. Monti Iblei – V.le Francia – a sx V.le Strasburgo – Villa Adriana – V.le Resurrezione – V. Duca degli Abruzzi – V. Mater Dolorosa – a dx V. Camarina (Cap.di transito) – V. Mater Dolorosa – V. Duca degli Abruzzi – a dx V.le Resurrezione – Villa Adriana – V.le Strasburgo – a dx V.le Francia – V. Montecarlo – V. Monte S. Calogero – a sx V. Monte Bonifato – a sx V. Dei Nebrodi – a dx V.le Francia – a dx V.le Strasburgo – V. Restivo – V. Sciuti – a sx V. Notarbartolo – a dx V.le della Libertà – a dx P. ZZA MORDINI (Cap.).

Nuova lunghezza d’esercizio km 8,800 (½ anello).

Post correlati

6 Thoughts to “AMAT | La linea 704 tornerà a collegare p.zza Mordini (Croci) con Pallavicino (via Camarina)”

  1. basilea

    Ma quante volte devono comunicarlo !?……….gia’ mi pare sia stato attuato con conseguente INUTILITA’ della linea che transita ogni 40 minuti !!!! questo grazie alle proteste di chi piuttosto che prendere 2 autobus e aspettare 10 minuti preferisce restare oremata.COMPLIMENTI AMAT PER IL DISSERVIZIO !!!

  2. basilea

    non capisco perche’ il mio commento che contestava il peggioramento del 704 sia stato cancellato. Ribadisco che il 704 passera’ almeno ogni 40 minuti: sono tutti contenti perche’ prenderanno un solo autobus ? si ma aspettando chi sa quanto alla farmata,fra frequenza rara, traffico e corse saltate.

  3. jovan123

    Concordo con Basilea il fatto che il nuovo percorso che comprende tra l’altro anche Viale Francia Via dei Nebrodi di nuovo Viale Francia ecc ecc comporterà un percorso più ampio e meno frequenza visto che dubito che con il percorso più ampio l’Amat potenzierà le vetture. La 704 si poteva prendere in Viale Strasburgo e da li c’è il 544 che da Pallavicino precorre il tragitto per collegarle più avanti. Per il centro bastava il 616 o il 645 scendere allo stadio e prendere il 101. Se proprio volevano collegare questa periferica con il centro, si poteva ripristinare la 837 che collegava il quartiere Villaggio Cardinale Ruffini e facendolo prolungare da Piazza Crispi sino a Pallavicino. Onestamente il 704 con il percorso precedente sino a qualche giorno fa funzionava…

  4. Un giro assurdo solo per transitare da viale Francia

  5. ruggys

    da residente in via empedocle restivo, il percorso appena soppresso (francia-politeama) lo trovavo molto più utile del vecchio che adesso viene ripristinato…peccato

  6. basilea

    Ma dico se andava bene FRANCIA-POLITEAMA,perche’ lo hanno rimesso come prima ? per Pallavicino ci sono altre linee ! possibile che appena uno protesta perche’ non ha l’autobus sotto casa lo si accontenta rendendo una line INUTILE ?

Lascia un commento