18 lug 2014

Passante Ferroviario | Ristretta la via Monti Iblei


Con l’ordinanza n°891 del 11/07/2014 rilasciata dall’ufficio traffico informiamo tutti i residenti di Via Monti Iblei, nel tratto compreso tra Via Belgio e Via S. Cannarozzo che la carreggiata verrà chiusa fino al 31 Luglio 2018 lasciando libera una fascia di 3,5m per garantire il passaggio di veicoli e pedoni e l’istituzione del divieto di sosta nei tratti con larghezza inferiore ai 5 metri

Questa parziale chiusura si rende necessaria per il corretto svolgimento dei lavori del raddoppio del passante lungo la tratta B, come vi avevamo annunciato qualche giorno fa.

Immagine

 

Viene inoltre garantito il doppio senso di marcia, in corrispondenza del sottoponte e vigerà il senso unico in direzione Via S. Cannarozzo.

Qui di seguito l’ordinanza:

Iblei


comitato viale delle alpiibleimobilita palermomontemontipassante ferroviario palermopfprfisan lorenzo colliSISstato dell'artestato lavoritempistichetratta btratta b passante ferroviariotrenitaliavia daidonevia monti ibleiviale delle alpiviale delle alpi palermoviale lazio palermo

4 commenti per “Passante Ferroviario | Ristretta la via Monti Iblei
  • loggico 369
    18 lug 2014 alle 12:28

    Confermo che è stata posta la recinzione..
    Le auto sono state tutte tolte, lo spazio rimasto è tale da consentire il passaggio di una sola auto

  • huge 2128
    18 lug 2014 alle 13:18

    Bene, bene, bene.
    Allora immagino che entro la prossima settimana monteranno le barriere antirumore in prosecuzione di quelle del primo tratto.
    Nessun problema di alberi da questo lato, per cui saranno molto più rapidi.
    Chissà se poi finalmente inizieranno con i lavori o s’aspetteranno ulteriori ordinanze per estendere il cantiere fin viale Francia.

  • Fulippo1 1336
    18 lug 2014 alle 14:52

    Da questa parte il procedimento sarà identico a quanto fatto fino ad ora?
    Scavo galleria e binario provvisorio sopra di essa?

    Invece per il tratto notarbartolo francia, la nuova galleria sarà completamte separata dalla vecchia?

  • huge 2128
    20 lug 2014 alle 21:54

    @fulippo1: la deviata sorgerà nella porzione di via Monti Iblei che stanno delimitando attualmente, immagino alla stessa quota del binario attuale (quindi dovranno scavare). Questo permetterà di smantellare l’attuale binario, spazio dove realizzeranno la galleria, che quindi non sarà sotto la deviata, ma adiacente a essa lato monte. Stessa configurazione usata a Vespri, nel tratto dal fiume Oreto alla fermata, se ricordi.


Lascia un Commento