06 mar 2010

MilanoFinanza-Sicilia parla di MobilitaPalermo


Parla della nostra attività la testata d’ informazione ed economia MilanoFinanza-Sicilia. Solo una nota, sicuramente causata da una piccola incomprensione: siamo sempre stati favorevoli agli interventi strutturali quali i cordoli, così come si evince dai precedenti interventi fatti a favore di questi e le migliorie che hanno ricevuto determinate linee bus.
(click per ingrandire)


milano finanzamilanofinanzamobilita palermo

15 commenti per “MilanoFinanza-Sicilia parla di MobilitaPalermo
  • emmegi 717
    06 mar 2010 alle 14:27

    Complimenti ! ;)
    Avete fatto un bel…quadrato :) sensibilizzando e facendo venir fuori quelle voci stanche di subire e pronte a reagire per dare un nuovo impulso per fare una Palermo migliore.
    Bravi.

  • rujari81 224
    06 mar 2010 alle 18:04

    complimenti vivissimi per il lavoro che giornalmente fate.articoli su testate come milano finanza sono la dovuta ricompensa per tutto cio..sono fiero di essere iscritto a questo blog e per la causa che porta avanti..sono sicura che la visibilità aumenterà ancora in maniera esponenziale..

  • vincenzo 33
    06 mar 2010 alle 19:03

    Complimenti ragazzi. Semplicemente complimenti. Tutto ciò che riporta l’articolo ve lo siete meritato!!! Vi auguro di andare oltre la “gloria” per cui avete lavorato così tanto fino ad ora.

  • paper8 169
    06 mar 2010 alle 21:00

    Mitici ragazzi!! avete creato qualcosa di più di un blog!! DA un raga come voi che adora questi argomenti e queste battaglie per lo sviluppo di Palermo un enorme grazie!!
    Ps continuate sempre cosi senza arrendervi

  • huge 2192
    06 mar 2010 alle 21:51

    Complimenti a tutti quelli di noi che, ognuno per quanto possibile, con articoli, foto, segnalazioni, aggiornamenti, hanno dato un contributo attivo al blog.
    Speriamo che maggiore visibilità significhi anche più persone disposte a spendere qualche ora del loro tempo per aggiungere anche il loro di contributo.
    Ricordate, più siamo e più la nostra voce può arrivare lontano.

    Ovviamente il ringraziamento maggiore va poi a Antony, Blackmorpheous, Paco e Portacarbone, senza i quali tutto questo non sarebbe mai nato.

    Thanks! ;)

  • giovanni 331
    10 mar 2010 alle 16:18

    la vostra è stata un’idea brillante; Complimenti ragazzi state facendo un ottimo lavoro…voi siete il Grande Fratello di Palermo.
    Non posso fare a meno di collegarmi con voi, tutti i giorni e in tutte le ore.
    BRAVI BRAVI BRAVI !!!


Lascia un Commento