Martedì 9 Marzo apre il Parcheggio al tribunale

Spread the love

Secondo quanto dichiarato dal Tgs odierno, lunedì sarà risolto l’ultimo atto burocratico che permetterà la messa in funzione del parcheggio il giorno successivo.

Più di 700 posti auto a disposizione dei cittadini che decideranno di lasciare l’auto nello stallo sotterraneo.

Vediamo se anche questa data di consegna sarà tradita.

Post correlati

25 Thoughts to “Martedì 9 Marzo apre il Parcheggio al tribunale”

  1. freddie80

    E da Martedì i vigili non avranno più scuse per non intervenire in corso Finocchiaro Aprile…

  2. Metropolitano

    Magari fosse la data di apertura di un centro commerciale…
    no raga, quì stiamo parlando di una data stabilita dalla Giunta o addirittura dalla Stampa, per giunta dipesa da altri soliti cavilli burocratici. E con la burocrazia che abbiamo è da spavaldi stabilire una data.
    Ad ogni modo, non sono ne scettico ne convinto. Staremo a vedere come sempre.

  3. Lele

    spero sia la volta buona…dopo aver seguito i lavori degli ultimi mesi, per creare i vari articoli e devastante vederlo così…chiuso e non utilizzato. che la fortuna passi da palermo matedì…

  4. Lele

    martedì …scusate

  5. “partorire” a palermo è veramente difficile, ma prima o poi da uscire ha… 🙂

  6. alex72

    Speriamo che questo parcheggio possa rappresentare l’inizio di un qualcosa di importante, una mentalità diversa per i palermitani e un incoraggiamento per i politici che ci amministrano. Viste le condizioni in cui si trovano gli altri parcheggi realizzati, c’è da incrociare le dita….

  7. Tanto chiasso per un posteggio??
    ma vi rendete conto??
    Siamo provinciali non ci sta niente da fare!

  8. samir

    @Freddie80……troppo ottimista sei….ehehhee…..(speriamo bene….che ti devo dire…)

    @giosafat……non sempre un parto finisce bene….(sopratutto se siamo amministrati e governati da politcanti….come i nostri)…

    @blumun…….tanto chiasso per un parcheggio???….bhè…è il primo parchegio tecnologico multipiano della città..per giunta in centro storico…per noi è notizia….anzo notiziona…

  9. quindi le macchine che si vedono posteggiate vicino all’uscita, davanti allo scivolo, si sposteranno o uno dovrà come sempre suonare il clacson?

  10. pepposki

    Speriamo solo che lo apriranno in sordina senza fare celebrazioni che avrebbero solo il sapore della beffa, poichè l’inaugurazione già c’è stata la scorsa estate…ma sono quasi sicuro che Mr Sorriso, da “abile navigatore”, traghetterà sull’onda dell’entusiasmo per farsi vedere…speriamo solo che i giornalisti non siano li a fare i soliti lacchè ma facciano domande pungenti…c’è tanta carne al fuoco per questa città…smog, lavoro, autobus carenti, spazzatura “unneghè”, differenziata a singhiozzo, etc etc

  11. grillo79

    quindi ora devo immaginarmi corso finocchiaro senza auto in doppia e tripla fila, con strisce pedonali attraversabili, marciapiedi sgombri, etc etc etc?????
    piccio’, purtroppo rimarrà tutto x com’è…
    il parcheggio lo useranno solo gli avvocati e chi va in tribunale…
    il casino di corso finocchiaro rimarrà tale e quale perche nessuno si fa 300m con i sacchetti della spesa, oppure va da “nino ballerino” a mangiare la meusa e lascia la macchina nel parcheggio!!! tutti continueranno a fare come se il parcheggio non esistesse…
    l’unica cosa è mettere le strisce blu (tra l’altro già esistenti…) e mandare gli ausiliari del traffico a far multe a raffica – ovviamente in attesa del raddoppio del marciapiede e della corsia per gli autobus.

  12. @grillo79, potresti inviarmi la tua email?

  13. grillo79

    @antony977
    ciao puoi usare quest’indirizzo
    [email protected]

  14. marco

    alla fine è stato aperto?

  15. marco

    nessuno sa? tutto tace???

  16. Fabrivit

    Il parcheggio fino a giovedì era ancora CHIUSO!!! TUtti i semafori che indicano la disponibilità di posto all’interno erano rosso fisso e la orami arcinota transenna all’ingresso del parcheggio era bella, li immobile come sempre…SCHIFO RISCHIFO ARCISCHIFO…città governata da inetti e scadenti amministratori!!! Ci vorrebbe una bella rivoluzione…che città…bha

  17. marco

    vergogna! solo vergogna! ma mi sembra dimenticato ( anche da mobilita)

  18. Metropolitano

    Sapete, ho avuto paura ad andare al parcheggio del tribunale, picchè me shcanto ca “m’acchianassero i nievvi” nel recarmi lì e ripetere la scenetta raccapricciante tra me e quello stupido agente che sorveglia il parcheggio.
    Ho evitato questo insano scontro (trattenendo gli insulti per le volte precedenti perchè non dipendeva da lui pur essendo egli stesso il solito palermitano indifferente a questi scandali), ma la rabbia mi rimane.
    Detto questo io ho vinto la scommessa, ma per me la vera vittoria è togliermi questo peso dalla mente, pur non toccando la mia coscienza.

  19. marco

    ma io ancora non ho capito eprche un opera cosi importante per palermo innaugurata il 4 agosto al14 marzo non sia aperta!

  20. monte_Pellegrino

    Il parcheggio sotterraneo sarà senz’altro utile, ma in superficie lo spiazzale che hanno costruito è brutto e squallido!

  21. marco

    monte…questo è gia stato detto! cè a chi piace a chi no , certo meglio di prima! e se lo aprissero anche meglio!

  22. Il parcheggio è ancora chiuso, con le auto parcheggiate davanti l’ingresso e l’uscita… ci passo almeno un paio di volte a settimana. Che tristezza…

  23. marco

    ma non si può fare un esposto? o fare intervenire la PETIX?

  24. emmegi

    F I N A L M E N T E !!
    OGGI 30 MARZO SI APRE !!!!!!!!
    Se ne sta parlando a “Ditelo a RGS”, è presente anche il camper.
    Il Sindaco ri-inaugurerà il parcheggio del Tribunale 😉

Lascia un commento