MilanoFinanza-Sicilia parla di MobilitaPalermo

Spread the love

Parla della nostra attività la testata d’ informazione ed economia MilanoFinanza-Sicilia. Solo una nota, sicuramente causata da una piccola incomprensione: siamo sempre stati favorevoli agli interventi strutturali quali i cordoli, così come si evince dai precedenti interventi fatti a favore di questi e le migliorie che hanno ricevuto determinate linee bus.
(click per ingrandire)

Post correlati

15 Thoughts to “MilanoFinanza-Sicilia parla di MobilitaPalermo”

  1. emmegi

    Complimenti ! 😉
    Avete fatto un bel…quadrato 🙂 sensibilizzando e facendo venir fuori quelle voci stanche di subire e pronte a reagire per dare un nuovo impulso per fare una Palermo migliore.
    Bravi.

  2. freddie80

    Standing ovation…

  3. Daniele

    3 mila visitatori al giorno??? Siete GRANDI!!

  4. @Daniele

    la media ultimamente è stata 3500-4000. Stiamo parlando di visitatori unici

  5. Daniele

    @Andre

    Direi che state andando alla stragrande!!!

  6. Lele

    siamo fortissimi…la ns. visibilità aumenta ogni gg…

  7. rujari81

    complimenti vivissimi per il lavoro che giornalmente fate.articoli su testate come milano finanza sono la dovuta ricompensa per tutto cio..sono fiero di essere iscritto a questo blog e per la causa che porta avanti..sono sicura che la visibilità aumenterà ancora in maniera esponenziale..

  8. vincenzo

    Complimenti ragazzi. Semplicemente complimenti. Tutto ciò che riporta l’articolo ve lo siete meritato!!! Vi auguro di andare oltre la “gloria” per cui avete lavorato così tanto fino ad ora.

  9. paper8

    Mitici ragazzi!! avete creato qualcosa di più di un blog!! DA un raga come voi che adora questi argomenti e queste battaglie per lo sviluppo di Palermo un enorme grazie!!
    Ps continuate sempre cosi senza arrendervi

  10. huge

    Complimenti a tutti quelli di noi che, ognuno per quanto possibile, con articoli, foto, segnalazioni, aggiornamenti, hanno dato un contributo attivo al blog.
    Speriamo che maggiore visibilità significhi anche più persone disposte a spendere qualche ora del loro tempo per aggiungere anche il loro di contributo.
    Ricordate, più siamo e più la nostra voce può arrivare lontano.

    Ovviamente il ringraziamento maggiore va poi a Antony, Blackmorpheous, Paco e Portacarbone, senza i quali tutto questo non sarebbe mai nato.

    Thanks! 😉

  11. SalvatoreB

    Complimenti ragazzi, continuate così!

  12. griffild

    grande soddisfazione vostra e nostra 😀 grandi ragazzi e BRAVI 😀 …

  13. giovanni

    la vostra è stata un’idea brillante; Complimenti ragazzi state facendo un ottimo lavoro…voi siete il Grande Fratello di Palermo.
    Non posso fare a meno di collegarmi con voi, tutti i giorni e in tutte le ore.
    BRAVI BRAVI BRAVI !!!

Lascia un commento