04 giu 2009

Un medio centro commerciale Famila nell’ex stabilimento Coca Cola


Pochi mesi fa è stato presentato allo  Sportello Unico delle Attività Produttive il progetto per la costruzione di un centro commerciale a Partanna Mondello: il centro commerciale prenderà il posto dell’ex stabilimento della Coca Cola .

Sarà composto da un Famila Superstore di 3 mila metri quadrati, 9 negozi da 100 mq ciascuno e parcheggi per 11.500 mq. Sono previsti circa  settanta  posti di lavoro: è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo recruiting@abatespa.it . Il progetto è stato  presentato dal gruppo Abate: si tratta di una  società della gdo che opera nella Sicilia orientale con i marchi Famila, A&O, C+C e che ha realizzato il centro commerciale Etnapolis di Belpasso (CT). Il progetto è in attesa delle autorizzazioni edilizie e commerciali. Si prevede l’apertura per il 2010.

Intanto è imminente l’apertura di un Expert Papino in via Ugo la Malfa 61, nei locali dell’ex concessionaria Renault. Il Gruppo Papino è proprietario di diversi punti vendita di elettronica nella parte orientale dell’isola e si trova, ad esempio,all’interno dei centri commerciali Etnapolis e I Portali. La scorsa settimana ha inaugurato un nuovo punto vendita a Cammarata (AG), presso il nuovo Centro Commerciale La Fornace. 

 


2010abatecentro commercialecoca colaetnapolisexpert papinofamilaSegnalatisuperstore

21 commenti per “Un medio centro commerciale Famila nell’ex stabilimento Coca Cola

Comment navigation


Lascia un Commento