04 giu 2009

Un medio centro commerciale Famila nell’ex stabilimento Coca Cola


Pochi mesi fa è stato presentato allo  Sportello Unico delle Attività Produttive il progetto per la costruzione di un centro commerciale a Partanna Mondello: il centro commerciale prenderà il posto dell’ex stabilimento della Coca Cola .

Sarà composto da un Famila Superstore di 3 mila metri quadrati, 9 negozi da 100 mq ciascuno e parcheggi per 11.500 mq. Sono previsti circa  settanta  posti di lavoro: è possibile inviare il proprio curriculum all’indirizzo recruiting@abatespa.it . Il progetto è stato  presentato dal gruppo Abate: si tratta di una  società della gdo che opera nella Sicilia orientale con i marchi Famila, A&O, C+C e che ha realizzato il centro commerciale Etnapolis di Belpasso (CT). Il progetto è in attesa delle autorizzazioni edilizie e commerciali. Si prevede l’apertura per il 2010.

Intanto è imminente l’apertura di un Expert Papino in via Ugo la Malfa 61, nei locali dell’ex concessionaria Renault. Il Gruppo Papino è proprietario di diversi punti vendita di elettronica nella parte orientale dell’isola e si trova, ad esempio,all’interno dei centri commerciali Etnapolis e I Portali. La scorsa settimana ha inaugurato un nuovo punto vendita a Cammarata (AG), presso il nuovo Centro Commerciale La Fornace. 

 


2010abatecentro commercialecoca colaetnapolisexpert papinofamilaSegnalatisuperstore

21 commenti per “Un medio centro commerciale Famila nell’ex stabilimento Coca Cola

Comment navigation


Lascia un Commento

Ultimi commenti