02 apr 2009

Vigili Urbani Hit Parade – I


In merito all’articolo "BASTA COMPROMESSI" riceviamo una prima segnalazione video da parte dell’utente freddie80, che ringraziamo. Due vigili urbani sono stati beccati con le mani nella marmellata. I video sono stati girati giorno 17 marzo 2009 alle 10:30 circa in via Lincoln. Premettiamo per correttezza che, negli ultimi tempi, si sono visti molti più vigili a lavoro sulle strade. E’ arrivata pure la notizia di una donna multata per aver fatto espletare al cane i suoi bisogni sul marciapiede, senza poi averli raccolti. Quindi diamo il giusto merito ai vigili che lavorano e che non hanno motivo di sentirsi chiamati in causa, e merito al comandante Purpura che sicuramente avrà messo mano a questa scandalosa situazione che ci ritroviamo ogni giorno sulle strade.

Nel primo video si vede una macchina della polizia municipale posteggiata in prossimità di incrocio che ostruisce la pista ciclabile di via Lincoln, la macchina è chiusa e non c’è nessuno a bordo, nè tantomeno i vigili sono attorno. L’hanno proprio posteggiata e se ne sono andati.

httpv://www.youtube.com/watch?v=FUygykF123Y

Il secondo e il terzo video sono stati girati 20 minuti dopo, facendo il percorso inverso. Come potete vedere la macchina è sempre lì ad ostruire la pista ciclabile ma stavolta c’è un vigile accanto; ovviamente questi ben si guarda dal multare i due scooter posteggiati 50 cm davanti a lui. Proseguendo la camminata, come potete vedere, subito dopo il gestore di benzina un altro vigile (i primi 3 secondi del terzo video) procede a piedi in direzione opposta. Si pensava inizialmente che stesse multando tutti i motori posteggiati sulla pista davanti il centro commerciale cinese ma come potete vedere nessuno tra i motori posteggiati ha una multa sul cruscotto, quindi hanno chiuso gli occhi…
 
 
 
Questo è il genere di segnalazione che vogliamo da voi, continuate così!

cittadinidenunciainfrazioniiniziativamobilita palermomultemunicipalenegligenzasegnalazionesegnalazionitrafficourbanivigili

11 commenti per “Vigili Urbani Hit Parade – I

Lascia un Commento