Post correlati

7 Thoughts to “”

  1. belfagor

    Francamente non so se Orlando è uno “s……..” o un “brutto s……….”
    Sarebbe però molto grave se , per salvare Palermo dal suo declino , dobbiamo ricorrere a uno dei protagonisti ( non l’unico) di tale declino. Inoltre ciò che da fastidio è questa supponenza , “a Palermo serve un cambio culturale”. Francamente da chi ha amministrato per ben 5 mandati e vuole governare per altri 5 anni questa città parlare di “cambio culturale” mi sa tanto di presa in giro.

  2. friz

    ….se Orlando riutilizzasse lo slogan di 5 anni fa (orlando il sindaco lo sa fare!) la gente scoppierebbe a ridere e sarebbero veramente in pochissimi a non prenderlo in giro a Palermo… e questa credo che sia la dimostrazione che i tempi sono cambiati… il suo consenso è in caduta libera… l’hanno capito in molti…tranne lui e il pd…. o per meglio dire parte del pd….
    Ad ogni modo condivido quello che spesso dice Orlando:
    QUESTA CITTA’ HA BISOGNO DI UN CAMBIO CULTURALE!!!
    QUESTA CITTA’ HA BISOGNO DI UN SINDACO DIVERSO DA ORLANDO!
    OVVIAMENTE UNO MIGLIORE DI LUI…. E RINGRAZIANDO DIO IN GIRO CE NE SONO TANTI!!!

  3. danyel

    Ribadisco … è ora di cambiare!
    Non voterò mai Orlando perché ha fatto il tram o perché ora la Cattedrale è patrimonio dell’Unesco! Ma stiamo scherzando? Mezza Palermo è nel degrado più totale … strade non asfaltate, marciapiedi distrutti e che non vengono spazzati, sporcizia e spazzatura ovunque …. ma cosa ci viene a raccontare?!

    1. friz

      Condivido al 100% Danyel…. però occorre una precisazione… diamo a Cesare quello che è di Cesare… se la cattedrale è patrimonio unesco questo lo si deve a Cammarata… ed è sempre con Cammarata che fu realizzato il progetto delle attuali tre linee del tram…
      Ciao e in gamba!

  4. fabio77

    Orlando contro tutti … oppure Orlando contro nessuno?
    Chi sarà il vero antagonista di Orlando alle prossime elezioni?
    Chi sono gli altri candidati “forti” che possono battere Orlando?
    Io ho voglia di cambiare ma, oggi come oggi, non saprei a chi dare il voto.

    1. danyel

      Caro fabio … gli “altri” candidati esistono .. io voterò loro, anche se so che non potrebbero forse vincere .. ma comunque avranno il mio voto .. è così che bisogna iniziare a cambiare le cose! I cittadini possono fare questo: votare altri!

  5. peppe2994

    Io sono rimasto sconvolto dalla campagna di Ferrandelli.
    Il suo slogan è “solo per cambiare”.

    Ognuno intenda quello che vuole, per me denota solo strafottenza generale.

Lascia un commento