Passante Ferroviario P.zza Indipendenza: venerdì 10 Settembre riapertura parziale

 Come preannunciato lo scorso 9 Agosto, Piazza Indipendenza si accinge ad essere riaperta al traffico veicolare. Pertanto, salvo ulteriori slittamenti, venerdì 10 sarà riaperta la carreggiata lato Presidenza Regione Sicilia e Corso Re Ruggero. Resterà ancora chiusa Piazza della Pinta (lato gelateria Orleans, che conduce verso l’Ospedale dei Bambini-Via Benedettini)  per qualche altra settimana ancora…

Leggi tutto

Passante Ferroviario su Piazza Indipendenza: dismissione cantiere

E’ in fase di dismissione il cantiere del Passante Ferroviario a Piazza Indipendenza. Come avevamo preannunciato lo scorso 9 Agosto, la stessa piazza verrà riaperta entro il 20 Settembre (salvo ulteriori slittamenti). Nella foto, è possibile vedere il ripristino del marciapiede lato giardino.

Leggi tutto

Passante Ferroviario Isola delle Femmine-Capaci: aggiornamento

Un aggiornamento fotografico circa i lavori del Passante Ferroviario fra Isola delle Femmine e Capaci. Ci troviamo esattamente fra lo stadio e il cavalcavia dell’autostrada dove la  linea ferroviaria, proveniente dalla stazione di Isola delle Femmine, scende di livello fino ad interrarsi completamente.

Leggi tutto