Autostrada A19 Palermo – Catania | Da lunedì 17 Agosto chiude lo svincolo di Bagheria

Spread the love

A partire da lunedì 17 agosto, saranno attive limitazioni allo svincolo di Bagheria dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

In particolare, saranno chiuse le rampe di ingresso e di uscita lungo la carreggiata in direzione Catania.

Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione di lavori di riqualificazione urbanistica dell’area di svincolo da parte dell’amministrazione comunale di Bagheria.

Gli itinerari alternativi sono costituiti dagli svincoli di Villabate e Casteldaccia, dai quali è possibile connettersi a Bagheria tramite la strada statale 113 “Settentrionale Sicula”.

I dettagli del nuovo svincolo li potete visionare cliccando qui

Post correlati

5 Thoughts to “Autostrada A19 Palermo – Catania | Da lunedì 17 Agosto chiude lo svincolo di Bagheria”

  1. Binario

    Chi porta le carte?

    1. peppe2994

      Sempre divertente leggere gli itinerari alternativi, ma stavolta è davvero indispensabile. Teoricamente si andrà a risolvere in buona misura un problema che si trascina da sempre, quindi due settimane di grave disagio sono un compromesso assolutamente ragionevole.

      1. Binario

        Sì, son pienamente d’accordo sull’importanza di queste operazioni, volte a risolvere una questione annosa. Spero veramente che il disagio sia relegato solo per questo breve periodo e non per l’intera durata dei lavori.

  2. Orazio

    Sull’autostrada non ci sono restringimenti per fortuna.

  3. Orazio

    Ieri pomeriggio i primi incolonnamenti per via di un cambio di corsia e transito a doppio senso nella carreggiata direzione Palermo.

Lascia un commento