BiciPa | Danneggiati gli stalli di Viale delle Scienze, piazza Marina e biciclette rubate in Via Archirafi

Spread the love

Fine settima da dimenticare per il servizio BiciPa

Presso il ciclo parcheggio di UniPa Architettura, sabato notte sono stati danneggiati i sistemi di aggancio e rubate 4 bici. Per fortuna sono state ritrovate tutte nella zona di viale delle scienze dalla Polizia.
Contemporaneamente nello stallo di via Archirafi ignoti hanno danneggiato i sistemi di aggancio di 5 postazioni rubando 4 bici (la quinta non sono riusciti a tirarla via).

Tre di queste sono state buttate a mare, nella zona del foro italico, vicino Padre Messina e recuperate dai sub, mentre la quarta è stata ritrovata in via Marchese di Villabianca grazie alla segnalazione di una cliente.

Altri atti di vandalismo sono avvenuti la notte tra Sabato e a Domenica a piazza Marina dove sono stati danneggiati alcuni ganci e alcune biciclette.

BiciPa ringrazia le forze dell’ordine per la grande e preziosa collaborazione.

Tutte le bici sono state recuperate ma al momento inutilizzabili è in più diversi sono i sistemi di aggancio da ripristinare. Non facciamo alcun commento a questi episodi, BiciPa afferma che continueranno ad impegnarsi per offrire un utile servizio alla gente, perché sono consapevoli che ci volete.

Post correlati

3 Thoughts to “BiciPa | Danneggiati gli stalli di Viale delle Scienze, piazza Marina e biciclette rubate in Via Archirafi”

  1. NIGILA

    Non arrendiamoci.. capisco che questi episodi fanno perdere la speranza. Ma la civiltà e la cultura (prima o poi), deve pur emergere contro l’ignoranza e l’inciviltà di queste “bestie”.

  2. peppe2994

    Comunque non si stanno verificando molti episodi di vandalismo. Direi quasi sotto la norma.

    Basta sostituire, andare avanti e far lavorare le forze dell’ordine come accaduto in passato con successo.

  3. in questa città ci vorrebbe una efficace sostituzione etnica.
    oppure fare ritornare tutti i laureati e iper specializzati emigrati e far emigrare tutti gli spasciallitti trogloditi, che anni fa emigravano per bisogno e adesso si concentrano man mano in città

Lascia un commento