FOTO | Riaperto il sottopasso di Via Belgio

Spread the love

Era stato chiuso con un’ordinanza sindacale dello scorso 4 maggio che aveva incaricato il servizio manutenzione strade e il Coime, di effettuare gli interventi di verifica e di messa in sicurezza


Secondo questo articolo del 30 settembre il sottopasso sarebbe stato riaperto entro metà novembre, ma ulteriori ritardi hanno fatto slittare la riapertura a fine dicembre.

Adesso il sottopasso è stato riaperto e grazie anche alla riapertura di Via Maltese la viabilità dell’area di Via Ugo La Malfa – Belgio – Strasburgo potrà tornare tollerabile.

Ringraziamo giovanni75 per le foto:

Post correlati

7 Thoughts to “FOTO | Riaperto il sottopasso di Via Belgio”

  1. walter

    Salve a tutti, che vergona un’intervento che si poteva fare i 20 GG., è stata ripristinata la malta sul ferro ammalorato, è rimasto chiuso 5 mesi viva il coime, Sindaco sei una M………..

  2. walter

    Salve a tutti, che vergogna un’intervento che si poteva fare i 20 GG., è stata ripristinata la malta sul ferro ammalorato, è rimasto chiuso 5 mesi viva il coime, Sindaco sei una M………..

  3. carmelo

    Mi auguro che lo stesso intervento si faccia sulla rampa di entrata e uscita da e per mondello- sferracavallo.

  4. belfagor

    Tralasciando le parolacce, forse non del tutto immeritate, effettivamente 7 mesi per completare un intervento che in qualunque città del mondo si poteva fare in 20 giorni ci sembrano “leggermente” esagerate. Ma ricordando i tempi biblici per sostituire qualche asse di legno nel ponte bailey della Guadagna ( 7 mesi) siamo perfettamente nella norma. Saremo curiosi di sapere quanto è. costato tale intervento? Temo che tale cifra non la conosceremo mai.

  5. se68

    ..ma la cosa più incredibile sono gli, sbiaditi, microcartelli segnaletici visibili nell’immagine di copertina.
    Non pensate che ci siano gli estremi per denunciare il Comune? La segnaletica in viale regione è emblematica del degrado in cui versa questa arteria..so per fonti dirette che i turisti che si muovono in automobile in Sicilia evitano accuratamente Palermo…anche per questi motivi. Del resto, spesso mi confondo anche io, perchè le indicazioni non si leggono, neanche da vicino.

  6. giannid

    La vera soluzione della viabilità della zona sarebbe la realizzazione dello svincolo di via Francia! Allora sì che sarebbe tutto più razionale e non come adesso che è un caos sopratutto per quelli che da via Ugo La Malfa devono andare in direzione sud. Ma di questa opera non se ne parla completamente, buttata nel dimenticatoio.

  7. danyel

    dilettanti allo sbaraglio .. come sempre! Lasciamo stare ..

Lascia un commento