ANAS | A29 Palermo – Mazara del Vallo: dal 9 Gennaio via i lavori al viadotto “Galviano”

Spread the love

Anas comunica che da lunedì 9 gennaio avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla sostituzione delle barriere laterali di protezione del viadotto “Galviano”, posto tra gli svincoli di Santa Ninfa e Castelvetrano sull’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”.

Fino al 31 marzo la carreggiata in direzione Palermo, interessata dalla prima fase dei lavori, sarà pertanto chiusa al traffico dal km 88,000 al km 87,300, con deviazione del traffico sulla carreggiata opposta, predisposta a doppio senso di circolazione. All’approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 60 km/h e il divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Post correlati

Lascia un commento