Palermo – Napoli: Info viabilità in zona stadio

Spread the love

La polizia Municipale informa che sabato 10 settembre in occasione della partita di calcio Palermo Napoli prevista alle ore 20,45, saranno chiuse al transito veicolare alcune strade adiacenti lo stadio comunale ‘Renzo Barbera’.


La Polizia Municipale informa che alle ore 18:00 scatterà la consueta chiusura di viale del Fante, – da piazza Leoni fino a piazza Salerno – e delle vie del Carabiniere e Cassarà.

Dalle ore 19:30 l’area di piazza Giovanni Paolo II (ex piazza De Gasperi), diventerà pedonale e sarà interdetta alla circolazione veicolare; la fermata dei bus presente in piazza, sarà spostata alla prima fermata di via Libertà, dopo piazza Vittorio Veneto, da dove transiteranno le linee dirette in centro città.

I veicoli non potranno transitare in viale Croce Rossa, (da piazza Leoni a via Villa Sofia), ed in via De Gasperi (da via Empedocle Restivo), mentre la bretella laterale, in direzione stadio, sarà percorribile fino a via Valderice.

Via Ausonia resterà un’arteria di attraversamento, percorribile in direzione di viale Strasburgo e da via Val di Mazara non si potrà svoltare a sinistra per via Trinacria.

I veicoli provenienti da Pallavicino potranno raggiungere il centro città da via dei Quartieri, mentre da viale del Fante saranno dirottati in via Case Rocca, percorribile a senso unico, per raggiungere viale Ercole, all’interno del parco della Favorita.

Il divieto di transito sarà in vigore fino al termine della partita e comunque fino a cessato bisogno.

La zona sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale.

Post correlati

Lascia un commento