Il 29 Agosto ricordiamo Libero Grassi. Apriamo il parco a lui intitolato

Spread the love

Vediamoci Sabato 29 agosto in via Alfieri ALLE ORE 7,30 per ricordare agli uomin delle istituzioni che la maniera migliore per onorare LIBERO GRASSI è, per esempio, aprire dopo 6 anni di incuria e abbandono il Parco che il Consiglio Comunale di Palermo ha voluto dedicare al suo nome.
Non solo passerelle ma concrete buone azioni.

grassi_libero_N

Post correlati

4 Thoughts to “Il 29 Agosto ricordiamo Libero Grassi. Apriamo il parco a lui intitolato”

  1. fabio77

    Acqua dei Corsari è una borgata completamente abbandonata a se stessa e la foto di questo fantomatico parco ne è la riprova. Per non parlare poi della mancata apertura dello svincolo autostradale di Brancaccio, che costringe tutti i mezzi pesanti da e per il porto ad attraversare la borgata, facendo respirare catrame ai suoi abitanti. Le periferie, specie della zona sud, sono abbandonatissime.

  2. Mr.Head

    Non capisco per quale motivo questo litorale è più di 50anni abbandonato!!! Qualsiasi cosa che si fa è uno spreco continuo di denaro pubblico!!!

  3. punteruolorosso

    che fine ha fatto la lettera alla corte dei conti?

  4. Non si possono elencare le iniziative prodotte per riqualificare questo parco. A partire da mobpa. Nulla.
    E’ una politica sorda, ottusa e collusa. Che offende giornalmente il nome di Libero Grassi, mostrandosi costernata di fronte alle telecamere.
    Ma se non ci si riesce con le buone, con la legge, come ci si deve riuscire? Altrove una costa come quella palermitana sarebbe stata la main attraction della citta’. Piste ciclabili, spiagge, hotel, centri congresso, acquari, bar, ristoranti.
    Da noi e’ un ammasso di munnizza fronteggiato da palazzoni inguardabili. E laddove si potrebbe fare qualcosa, come il parco in questione, l’amministrazione fa orecchie da mercante.

Lascia un commento