TRAM | Dal 6 Ottobre chiusura parziale di Via Castellana

Spread the love

Per lavori alla linea tranviaria, dal 6 Ottobre e fino all’8 Novembre 2014 verrà chiusa la carreggiata direzione monte  di via Castellana. La chiusura consentirà di completare i lavori di collegamento fra la parte terminale della linea 2 con quella già realizzata lungo via Modica. Tutti coloro che dalla rotonda Castellana dovranno raggiungere Via Castellana saranno “costretti” a compiere l’intinerario alternativo consigliato nella mappa:

Imboccare Via Mauro De Mauro, svoltare in Via Acireale, imboccare Viale Piazza Armerina e infine Via Pantalica

Castellana Map

Ai residenti che abitano nel tratto chiuso sarà consentito il passaggio, con percorrenza a senso unico alternato.

Ecco l’ordinanza:
Castellana

Post correlati

2 Thoughts to “TRAM | Dal 6 Ottobre chiusura parziale di Via Castellana”

  1. r302

    Si potrebbe sfruttare l’ampia carreggiata opposta di via Castellana, dalla rotonda i veicoli possono immettersi sulla corsia del tram (sul binario che scende verso la città) che già dovrebbe essere asfaltata, all’altezza del deposito si immettono tramite il bypass sulla carreggiata valle che diventa a doppio senso ed all’altezza di via Bronte si riprende il senso di marcia normale.

  2. […] in prossimità dell’incrocio con via Modica. Da questa mattina infatti chiuderà per un mese la carreggiata in direzione monte di via Castellana, per permettere i lavori di collegamento […]

Lascia un commento