Nuove opportunità di lavoro si aggiungono per il settore della ristorazione a quelle già segnalate per il Centro Commerciale Conca D’Oro che aprirà i battenti a Palermo. Da Giovanni di Giovanni Rana, questo il nome della catena di ristorazione del noto marchio Rana.
Restaurant Manager, Vice Restaurant Manager e Operator sono le figure professionali ricercate. Alla pagina
http://www.dagiovannirana.com/company_lavoraConNoi
troverete la descrizione dell’azienda e un ulteriore link vi porterà alla pagina per l’inserimento dei Curriculum.
Per chi desiderasse saperne di più un virtual tour vi presenterà il luogo di lavoro che vi attende all’indirizzo
http://verona.arounder.com/en/italian/da-giovanni/il-bancone.html
la solita catena polentona che ci viene ad insegnare come si fa la pasta
Zavardino, il classico terrone che dall’ alto della sua superiorità critica chi “invade” il proprio amato territorio. Poi però Zavardino & company ogni tanto sono sbadati e scambiano la propria amatissima città per un cassonetto e la riducono ad una discarica a cielo aperto. Questo è amore e rispetto per le proprie radici e tradizioni? Rispetta il polentone che viene a creare nuovi posti di lavoro e loda meno questa specie di imprenditori locali che abbiamo, che sono solo buoni a lamentarsi e a sfruttare il prossimo. Meritiamo quel che abbiamo, siamo solo un popolo ARROGANTE e PRESUNTUOSO.
Certo che “Da Giovanni” suona simile a “Di Giovanni”, noto locale di ristorazione di via Da Vinci….
grande globo73!
Buoooooni ! I turtlèn rumagnol ! Abbiamo molto da imparare dal nord italia e dalle nazioni del nord europa in generale anche in ambito di gastronomia. W i prodotti tipici ! Non mi reputo affatto presuntuoso della nostra cucina palermitana, perciò benvengano prodotti gastronomici di altre città/province italiane.
@zavardino e globo, vi invito a fare questi discorsi di qualunquismo al di fuori di questo blog. Grazie
Ciao ragazzi,
nell’associarmi con chi dice che ben vengano!!!! queste iniziative imprenditoriali, che ci faranno sicuramente crescere rispetto ai punti vendita palermitani che creano solo casino e scompiglio con le loro attività posizionate in luoghi dove il rispetto delle regole sembra un optional e mi riferisco ai vari Ganci, Romanella, Bar Rosanero e chi ne ha più ne metta, senza nulla togliere alla bonta dei loro prodotti, volevo sapere se avete notizie riguardo ad altri brands presenti al CC Concadoro, è vero che ci sarà anche Decatlhon?