A19: Restringimenti perenni all’altezza di Ficarazzi

Spread the love

L’utente alfa147pa ci segnala questo disagio con cui molti pendolari convivono quotidianamente sull’autostrada A19 Palermo-Catania:

Da circa un mese sulla a19 da Bagheria a Palermo, sul viadotto all’altezza di Ficarazzi/Misilmeri c’è un restringimento per lavori che non sono mai iniziati per la sistemazione  dei giunti (non son un tecnico quindi spero si capisca).

Lavori che fanno sistematicamente ogni anno: è mai possibile?

Inoltre come dicevo all’inizio c’è il restringimento della carregiata da un mese senza avere iniziato i lavori con disagi che durante alcune ore del giorno portano ad avere una coda di circa 3 km. Ma perchè dobbiamo subire passivamente tutto questo? Pendolare molto inc….to

Post correlati

6 Thoughts to “A19: Restringimenti perenni all’altezza di Ficarazzi”

  1. paper8

    Hai iper-ragione ad essere inca****to..ci sono moltissimi cantieri in questa autostrada…cantieri fantasma o cantieri infiniti, tipo nuovo svincolo Brancaccio..
    No al pedaggio

  2. paper8

    Hai iper-ragione ad essere inca***to..ci sono moltissimi cantieri in questa autostrada…cantieri fantasma o cantieri infiniti, tipo nuovo svincolo Brancaccio..
    No al pedaggio

  3. Metropolitano

    Ma qualcuno ha qualche dannata novità di quando completano o si decidono a completare quel dannato svincolo al Forum PA ???

  4. Il restringimento è stato eliminato 3 settimane fa, adesso il traffico è scorrevole.

  5. alfa147pa

    Infatti avevo segnalato la cosa un mese fa! Mah

  6. @alfa147pa: c’è stato un piccolo errore e questo articolo è stato posticipato eccessivamente. Ci dispiace per l’inconveniente.

Lascia un commento