Curriculum per Burger King

Spread the love

EDIT: Rettificato l’indirizzo al quale inviare i curricula. E’ riportato qui sotto in blu

 

Burger King ha deciso di investire a Palermo con l’apertura di 3 ristoranti. Il primo aprirà presso il Forum Palermo, in ritardo purtroppo. L’Assistent Manager afferma che il ritardo è imputabile al Forum Palermo e non a loro. Il secondo aprirà presso il centro commerciale “I Saraceni” di Carini, la cui imminente apertura è fissata per metà aprile circa. Infine l’ultimo dovrebbe aprire in via Belgio. Per chi fosse interessato, è possibile inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure recapitarlo direttamente presso il loro locale.

Post correlati

24 Thoughts to “Curriculum per Burger King”

  1. Palermo_90

    Mandato speriamo in bene ci terrei veramente…

  2. peppedambro

    già! speriamo…

  3. Metropolitano

    Inviato! Spero in una loro risposta.

  4. Hoshi

    Inviato! Speriamo bene…

  5. dreamboy

    Non ci penso neanche di impuzzarmi di certe schifezze mentre lavoro.

  6. dreamboy

    Non potreste cercare di indagare sui negozi che apriranno a Torre Ingastone? Sappiamo tutti che ci sarà Ipercoop… e poi?

  7. castido

    ma si è capito quindi quando aprirà al forum??che impedimenti ci sono stati?la struttura almeno è finita?

  8. @castido

    la struttura è pronta, stanno ultimando i parcheggi a quanto pare. Entro fine febbraio, primi di marzo dovrebbe aprire se tutto va bene

  9. marcos

    mandato il mio cv….

  10. pippojo26

    Qualcuno è a conoscenza del tipo di mansione che cercano?solo addetti alla cassa/front line??insomma addetti ai panini????uhmm!cercano part time o full time??o anche qualcos’altro?fateci sapere!

  11. castido

    grazie blackmorpheus,speriamo bene..

  12. civispanormitanus

    Qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso sul burger king che dovrebbe aprire in via belgio?

  13. @pippo, manda il curriculum…poi se lo valuteranno positivamente, ti chiameranno.Ma intanto non soffermarti sui tuoi interrogativi!!

  14. pippojo26

    Grazie antony, hai ragione!Ho mandato cosi tanti CV che non mancherò di inviarlo, magari con qualcuno di Voi ci si potrebbe incontrare, chissà.

  15. antoniop.

    ragazzi oggi sono andato personalmente al burger king a consegnare il curriculum e mi hanno detto che gia i casting per il personale erano stati completati.
    l’apertura è prevista fra due settimane.

  16. huge

    casting? Impiegheranno degli attori? 😀

  17. dreamboy

    L’annuncio è stato segnalato il 31 gennaio e già sono finite le selezioni? Che strano… la cosa puzza… puzza come un loro hamburger fitusu. Io non ero intenzionato a lavorare da loro… mi dipiace per quelle persone che si sono illuse mandando il curriculum. Già sanno a chi devono dare il posto da paninaro.
    Ipercoop almeno mette in scena la farsa che organizza i test on line e poi incarica la Telema per far fare i test scritti… risultati con relativa graduatoria che ovviamente non sono accessibili.
    Che schifo!

  18. Roberto1

    Credo che le selezioni finite siano quelle relative al BK del Forum (è chiaro, apre fra 2 settimane!). Ma ne devono aprire altri 2 (via Belgio e CC “I Saraceni” a Carini). Continuate ad inviare i CV, ma non portateli al Forum, non avrebbe senso.

  19. @dreamboy

    l’annuncio è stato segnalato il 31 gennaio perché sono riuscito a scoprire l’indirizzo mail casualmente su internet. Ma le selezioni ovviamente sono iniziate molto prima…comunque sono finite le selezioni per il Burger King del Forum secondo me, ma gli altri due ancora staranno cercando personale. Soprattutto quello di via Belgio che è ancora a zero

  20. sophie

    come posso mandare in cv direttamente allo societa’ uno g del centro saraceni?impossibile tutta sta storia ..siamo alle solite

  21. freddie80

    Tre piccoli aggiornamenti dal Forum Palermo.
    1) Nella struttura esterna a fianco di Burger King è appena spuntata l’insegna dei “Fratelli La Bufala”.
    2)Ieri pomeriggio, pur essendo sabato, ho contato ZERO posteggiatori abusivi all’interno del parcheggio, e 3 all’esterno ma avevano pochissimo “lavoro” in quanto le persone vanno a parcheggiare sempre all’interno.
    3)Le casse automatiche di Ipercoop hanno subito un drastico cambiamento (causa numerevoli furti???). Prima in ogni cassa era possibile battersi lo scontrino e pagare, adesso si può solo fare lo scontrino e si paga successivamente in una unica macchinetta, forse più facile da monitorare per gli addetti proprio perchè è una sola.

  22. Burger King al Forum Palermo apre giorno 24, mentre domani inaugura Fratelli La Bufala

  23. desmo

    sul sito della burger king invitano a lasciare il cv previ mano presso la struttura

Lascia un commento