Piccolo aggiornamento fotografico del cantiere del passante ferroviario nel tratto Lolli/Malaspina, le foto sono prese dalla piazza Lolli. DATA: 04/03/2010
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
Bene,i lavori procedono..!!
Ma è previsto,per caso,se i lavori si sposteranno nella sezione di terreno a sinistra rispetto la prospettiva delle foto,ovvero dietro quei magazzini?
ho questa curiosità perche parlando con dei miei amci che abitano nella piccola via Giovan Battista Caruso,mi hanno detto che da un po di tempo sentono dire che verrà prima o poi abbattuto il muro del terreno della stazione che hanno di fronte i loro prospetti(vedi street wiew),in ottica di un ipotetica apertura di una strada o piazzetta.loro sono molto propensi perche rivaluterebbe le loro abitazioni..che sia quel famoso progetto del boulevard Lolli-Notarbartolo?Qualcuno ha info in merito?
…Che poi non si tratterebbe proprio di muro,ma di altre strutture/magazzini che fanno da confine a questo terreno per decenni inutilizzato…
sono passato giusto oggi dall’ex PL… che dire, procedono a razzo! il solettone del camerone è statop completato, lato notarbartolo, di fatto fino all’ex PL di via Malaspina. E pensare che 6 mesi fa non c’era nulla… WOW!