Primi nomi per i negozi del Forum Palermo e altre insegne in città

Spread the love

Arrivano i primi nomi ufficiali per i negozi all’interno del Forum Palermo e nomi di altri marchi che apriranno punti vendita in città, probabilmente dentro i centri commerciali in costruzione.

  

All’interno del centro commerciale Forum Palermo a Roccella, ci saranno  Old Wild West , Camaieu e Douglas. Old Wild West è un ristorante in stile western( http://www.cigierre.com/news.php?id_news=15 ), Camaieu è una catena di abbigliamento francese, mentre Douglas è una profumeria ( http://www.douglas.it/neueroeffnung.php ).Sul sito di Camaieu sono già presenti le offerte di lavoro per il Forum Palermo : http://job.camaieu.com/it/opportunita-di-lavoro/695/Vice-Responsabile/PA-Palermo.html .

Douglas aprirà una profumeria anche all’interno del Centro Commerciale Ciachea di Carini.

Ci sono poi  Scarpe&Scarpe e Piazza Italia , grandi superfici di abbigliamento che molto probabilmente apriranno dentro al Forum Palermo. Scarpe&Scarpe sta già cercando "addetti vendita" e "vice responsabili di punto vendita": le offerte di lavoro sono visibili sul sito http://www.scarpescarpe.eu/ita/jobs/index.htm .  Piazza Italia cerca invece "store manager" : http://www.jobisjob.it/palermo-sic/piazza-italia-spa/store-managersicilia/offerta-lavoro-3vcm6rk3bjgd77xdxgp6imo3le e  http://offerte-lavoro.monster.it/getjob.aspx?JobID=81752340&q=gdo&cy=it&pg=8&AVSDM=2009-06-29+03%3A33%3A00&seq=8&fseo=1&isjs=1&re=1000 . Okaidi invece cerca responsabili per un futuro punto  vendita in città : http://www.infojobs.it/oferta/pOferta.ij?job=A6AE4B09-3048-32C2-8A7CDD7C5ACD9DB2 . Queste insegne apriranno a Palermo, ma  non specificano la loro destinazione: è comunque probabile che troveranno spazio all’interno dei centri commerciali attualmente in costruzione (Forum Palermo,Torre Ingastone e Ciachea).

       

Secondo "voci non ufficiali" ,in  forte espansione  è Mc Donalds : sembra che stia per aprire ristoranti in via Ugo la Malfa(di fronte Auchan), a Carini e nel Forum Palermo.  Altre "voci non ufficiali" invece danno in apertura un Burger King.

            

Per le offerte di lavoro di Euronics Bruno e Leroy Merlin, ecco i link dei precedenti articoli:

http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/07/08/leroy-merlin-offerte-di-lavoro-a-palermo/

http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2009/07/20/euronics-bruno-a-palermo-offerte-di-lavoro/

Post correlati

41 Thoughts to “Primi nomi per i negozi del Forum Palermo e altre insegne in città”

  1. Di Euronics Bruno dunque non si sa se aprirà o meno dentro il Forum o gli altri cc?

    Aspetto di capire se e dove salterà fuori Mediaworld.

  2. piero82

    praticamente quindi di novità sicure al 100% ci sono(Old Wild West , Camaieu e Douglas)il resto sono tutti punti interrogativi.
    spero soltanto che ci siano delle novità..per quanto riguarda la grande distribuzione( cioè per l’elettronica con mediaworld,per il fai-da-te leroy merlin..e per il food court burger king) speriamo bene, non vorrei vedere ancora aperture di euronics,brico,mc donald’s..che gia abbiamo!

  3. io spero ci sia qualcosa di valido nell’abbigliamento. Da Etnapolis era una delusione assurda, negozi davvero scadenti, l’unico degno di nota era quello della Levi’s. Per quanto riguarda lo sport, spero in un Decathlon

  4. Palermoforever

    Decathon appunto…il mio grande desiderio ! Ma qualcuno sa’ qualcosa in merito ad ipotetiche aperture in città ?

  5. Claudio

    su Euronics Bruno penso che aprirà in via nenni … anche perchè il centro di via nenni è sempre stato identificato con euronics… Dato che centergross è già soddisfatta con i suoi 3 punti vendita (leoni,guadagna,olimpo) di sicuro , come gruppo siciliano che può investire a Palermo, rimane solo Bruno…. infatti già prima di vedere le offerte di bruno per palermo io pensavo a questo gruppo per l’euronics di via la malfa

  6. Lele

    ripeto che da fonti non ufficiali, mediaworld dovrebbe aprire nel forum. almeno così si vocifera negli ambienti manageriali di cui faccio parte. lo spero…per quanto riguarda i negozi del CC forum, sono di fascia medio/bassa. brand low-cost poco conosciuti. mi chiedo come mai i brand blasonati non stiano investendo in un grosso centro. magari lo faranno successivamente, acquistando la licenza di alcuni dopo aver visto i vari sell-out mensili.

  7. Metropolitano

    Ancora novità non ufficiali di Burger King ? Con Leroy Merlin ci siamo allora.

  8. sempriunacinne

    mi risulta che Scarpe&Scarpe dovrebbe aprire il 26 settembre quindi non penso sia al Forum, potrebbe essere Ciachea…?
    altrimenti in una piattaforma esterna…
    Mediaworld sarà dentro il Forum vicino a PiazzaItalia.
    Ho visto l’avanzamento dei lavori due giorni fa di entrambi i c.c.:
    – Ciachea ha parte esterna completata quindi fra 4/5 mesi sarà pronto
    – Il Forum è ancora a metà dell’ edificio…
    ma qualcuno ha notizie certe sulla fine dei lavori dei centri?

    max

  9. gapirro

    Per il Forum Palermo fonti certe mi hanno detto fine 2010!

  10. Metropolitano

    No, era per fine 2009…

  11. piero82

    guardando i lavori..spero di sbagliarmi..ma secondo me non c’è la faranno a finire per il 2009!

    sempriunacinne@ come fai ad avere la certezza che ci sarà mediaworld? se hai la conferma..dillo che ci fai contenti tutti:D

  12. zavardino

    che fu bello sto centro commecciale

  13. @ Zavardino: evita di spammare, grazie.

  14. sempriunacinne

    per Piero:
    la conferma mi è arrivata da Cisalfa che aprirà un negozio dentro il Forum proprio accanto a PiazzaItalia e Mediaworld.

  15. Metropolitano

    Vabbè, ma neppure pensare che finiranno a Dicembre 2010. Spero solo che i lavori procedano spediti. Stando a quello che ho visto io quando ci sono passato ed alle notizie del sito non penso che ritarderanno di un anno intero.

  16. Claudio

    @ sempriunacinne
    allora tutto quadra… sapevamo che ci sarebbe dovuta essere una grande sup. per articoli sportivi , e naturalmene l’unico che può prendere il posto (dato che decathlon non va dentro cc ) è Cisalfa. La conferma di Piazza Italia arriva dalle offerte di lavoro su internet che ho scritto nell’articolo, la supposizione allora era giusta..Dato che Cisalfa conferma che sarà vicino Piazza Italia e Media World perchè non dovrebbe essere vero? Comunque aspettiamo …

  17. yattaman

    come ho già scritto nel nostro forum, i lavori del centro commerciale Ciachea, secondo me, sono fermi, oggi spero di fare una ricognizione e capire se lavorano all’interno, anche se ho forti dubbi

  18. Lele

    i lavori del CC carini vanno a rilento. inoltre si dice che auchan ugo la malfa chiude per trasferirsi a carini.

  19. yattaman

    l’idea del trasferimento credo che sia una follia per l’azienda, il centro di via ugo la malfa, infatti, va a gonfie vele, sicuramente il centro ha bisogno di un restyling profondo

  20. Claudio

    si, anche io ho avuto la possibilita di vedere il centro ciachea da vicino e mi sono accorto ce dentro tutto è ancora allo stato grezzo, mentre fuori sono fermi da un bel pò di tempo. Non mi sembra una buona idea chiudere l’auchan di via la malfa per aprire a carini … … al limite sarebbe più giusto ammodernarlo o , a mio parere, addirittura ridurre un pò la superficie per fare entrare qualche negozio in più (poi non so, potrebbe anche diventare Ipersimply) oppure lasciare Auchan e ricavare qualcosa al piano superiore. Non avrebbe senso lasciare via la malfa, soprattutto ora che si sta rivitalizzando con nuove aperture (expert,euronics,mc donalds…)

  21. manupanormus85

    ciao spero ke riescano ad aprire x inizio 2010,cmq nel sito ufficiale persiste la data di apertura autunno 2009

  22. Roberto1

    L’idea che Auchan possa chiudere il centro di via Ugo La Malfa è alquanto assurda: è stato da poco ristrutturato il punto di ristoro, sono state montate casse nuove, sono stati disposti nuovi contenitori per i rifiuti, è stato fatto un restiling di alcuni reparti come ad esempio l’ortofrutta, è stata aperta da meno di un’anno la parafarmacia. Se aprirà a Ciachea, Auchan manterrà comunque anche il centro di via Ugo La Malfa.

  23. marcolino79

    ciao ragazzi sono nuovo…cmq vorrei dire a tutti ke sono stato a roma per il colloquio con leroy merlin e mi hanno cmq risp ke per l apertura si parla di 2010 inoltrato

  24. Salvo68

    McDonald si espande ? Che tristezza ! Viva le panelle e il panino con la milza ! Ogni fastfood che apre è un colpo alle nostre tradizioni e alla nostra identità e un passo verso l’omologazione globale. Può essere uno sounto di riflessione il fatto che gli americani che mangiano amburgher e simili a tutto spiano abbiano un tasso di speranza di vita tra i più bassi dell’occidente e in diminuzione. E non venite a dirmi che sono posti di lavoro in più. Quanti se ne tolgono ai nostri panellari, pizzaioli o venditori di panini ?

  25. Claudio

    per Leroy Merlin è sicuro che l’apertura è per il 2010 inoltrato, dato che ancora non è stato costruito niente della struttura esterna.

  26. urbancoltello

    salvo68 ascolta,potresti avere ragione nel momento in cui i nostri panellari avrebbero una mentalità più imprenditoriale,ma purtroppo a parte l’igene i ragazzini che lavorano per loro prendono una miseria.e quindi che ben venga mc donald,mi dispiace solamente per chi lavora per quuesta gentaglia(panellari, quarumari,milaza ecc..) a cui auguro il fallimento,per cui se le nostre tradizioni sono essere schiavizzati che le nostre tradizioni vadano affanculo!!((scusate per la parolaccia ma non trovavo un sinonimo che rendesse l’idea))

  27. Salvo68

    Urbancoltello, non mi sembra proprio che quelli di McDonald siano dei campioni di umanità e rispetto dei lavoratori. Ad esempio, la grande catena di fast-food americana è stata sulle prime pagine di tutti i giornali di Hong Kong perchè impiegava lavoratori a malapena quattordicenni per 16 ore al giorno, sette giorni su sette e con uno stipendio di 380 lire all’ora (puoi verificare sul sito di RaiNews24). Inoltre sono stati ripetutamente denunciati episodi di mobbing nei confronti degli impiegati della multinazionale. Per quanto riguarda meusari e panellari non bisogna generalizzare: abbiamo in città un mirabile esempio di un imprenditore che oltre a dare lustro alla nostra città con i suoi panini con la milza e le altre specialità tipiche siciliane da lavoro regolare a parecchie persone ed è un esempio luminoso di lotta alla mafia e al vile fenomeno del pizzo. Comunque sono d’accordo con te sull’assoluta condanna dello sfruttamento minorile (e non solo) che si esercita in tanti negozi della nostra città.

  28. goccia81

    Ciao a tutti!Vorrei un’info cioè per arrivare alla zona Roccella dove sorgerà il centro commerciale ci sono fermate Amat? Che numero di bus passa in quella zona? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

  29. Ciao goccia81, per arrivare all’area puoi andare in fondo al corso dei mille, o percorrendo la strada parallela alla Pa-Ct e salendo dal ponte che porta allo Sperone.
    Sui numeri del bus non saprei dirti 😉

  30. Alex2010

    Scusate ragazzi ma per sapere con chi si deve parlare per aprire un negozio li dentro?

  31. NastyMC

    Ragazzi per favore, prendete nota che a Forum Palermo:

    NON c’è McDonalds, bensì c’è Burger King con il drive through lane per il take-away in auto

    NON c’è Autogrill, ma son prensenti altri brand importanti della ristorazione

    INOLTRE, oltre alle insegne citate in precedenza da Mobilita Palermo, ce ne sono molte altre di primario livello, dato che i negozi/attività sono in totale 120 (cinema multisala 7 schermi per 1300 posti ca. incluso) + 3 ristorazioni importanti nel Baglio Villa e Leroy Merlin fuori.

    GRAZIE!!!

  32. @NastyMC

    è certo che ci sia Burger King??? La fonte?

  33. manupanormus85

    quindi i ristoranti sono 12 all’interno della struttura,e 3 esterni.
    ottimo burger king il primo di Palermo 🙂
    NastyMC:sai darci i nomi degli altri marchi che dovrebbero aprire all’interno del c.c.forum?

  34. Claudio

    @NastyMc

    Ciao, grazie delle info!!!

    Sono sicuro che sai altri nomi di negozi del Forum Palermo…
    in particolare ti chiedo se sai se ci sarà PULL AND BEAR del gruppo Inditex/Zara…

    e se vuoi anche altri marchi….

    GRAZIE PER LA NOTIZIA DI BURGER KING!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  35. NastyMC

    Ragazzi per favore, mi ripeto ma serve, prendete nota che a Forum Palermo:

    NON c’è McDonalds, bensì c’è Burger King (CHE NON APPARTIENE AFFATTO AD AUTOGRILL, dato che Burger King oggi è una multinazionale americana indipendente che attualmente agisce direttamente in Italia, con partner locali di volta in volta) con il drive through lane per il take-away in auto

    NON c’è Autogrill nè alcun marchio ad esso facente capo, appunto, ma sono presenti altri brand importanti della ristorazione, sia internazionali che nazionali che locali, come Rossopomodoro, Old Wild West, Villapizza, 100Montaditos, Di Martino, Lavazza, Segafredo Zanetti, Fratelli La Bufala, Mangiafuoco ed altri ancora.

    INOLTRE, in aggiunta alle insegne citate fino a qui da Mobilita Palermo, ce ne sono molte altre di primario livello, dato che i negozi/attività sono in totale 120 (cinema multisala 7 schermi per 1300 posti ca. incluso) + 3 ristorazioni importanti nel Baglio Villa e Leroy Merlin fuori.

    L’ipermercato a marchio IPERCOOP ha una superficie lorda totale di 13.100m2 ed una superficie di vendita al pubblico di 8.000m2

    Cerchiamo di diffondere una corretta informazione, per quanto possibile, vi prego. Dovete essere consci che non è uso far circolare liste insegne complete di queste strutture, prima della loro apertura al pubblico.
    Questo, volutamente, in primis per ragioni di privacy verso i tenants ed in secondo luogo per creare il meritato effetto sorpresa, rispetto ad una galleria davvero bella.

    Dai, tanto ormai siamo vicini al compimento e i marchi li potrete -spero- vedere di persona voi stessi.

    Vi chiederete quale sia la fonte di quanto sopra:
    beh, la sottoscritta è la fonte nonché l’autrice in senso più ampio e vi assicuro che sono estremamente attendibile.

    GRAZIE per la comprensione.

  36. manupanormus85

    NastyMc aspettiamo con fiducia,già siamo contenti dei primi marchi confermati dai loro rispettivi siti,marchi importanti,spero vivamente che ci sarà burger king, cmq secondo la qualità dei 120 negozi sarà elevata.
    nei bagli ci saranno solo ristoranti?

  37. @NastyMC

    come da te indicatoci, da qualche tempo abbiamo annunciato la presenza di Burger King al Forum Palermo. Piuttosto, se puoi, toglici un dubbio: come mai su internet non spuntano ancora annunci di lavoro riguardati l’apertura di Burger King? Grazie ancora per la tua segnalazione

  38. Few

    Spite…

    […]Manufacturers from all over the globe. You’ve got several varieties like divertissement watches and several other sorts […]…

  39. Brown…

    […]Objective you need to be bit cautious simply because you need to be certain the attire which you will be purchasing should[…]…

  40. Money…

    […]To malfunctioning of the valve of the lower stomach and causing pain in abdomen. Hence proper stress relief methods are to be followed[…]…

  41. pull…

    […]They might be given permission to obtain the guide from the website[…]…

Lascia un commento