Post correlati

13 Thoughts to “Nuovi rendering del Forum Palermo”

  1. assolutamente spettacolare, non vedo l’ora che finiscano

  2. Un villaggio spettacolare. L’ingresso con la vetrata e quella tettoia è stupenda. Un ingresso degno del centro commerciale che sta venendo fuori.

  3. Daniele

    Un capolavoro!!! Sono senza parole … non dico altro ..

  4. fabdel

    struttura con richiami rustici, leggera ed elegante. stupenda

  5. piero82

    bhe ragà di tratta del primo vero centro commerciale nella nostra città,no? e quindi doveva per forza essere spettacolare:)
    soltanto una pecca però,non ho ne sentito parlare..ne visto immagini(di spazio dedicato ai bambini,con giochi ecc…nei centri commerciali sono importanti. magari ci sarà e non ne sappiamo nulla,bho. cmq apparte questo,tutto va benissimo

  6. Claudio

    c’è la parte leisure … che include la sala fitness… ma potrebbe anche avere uno spazio di questo tipo …

  7. Lele

    Complimenti all’architetto. Ben pianificato sia l’ingresso che il desing interno. Molto luminoso, si sfrutta bene la luce solare. Bene…non vedo l’ora. Il parcheggio è molto grande e ben accessibile. Ottimo.

  8. Sono fantastiche le palme all’interno dell’atrio!!

  9. Davide90

    Ragazzi senza Parole…contento ed emozionato allo stesso tempo….
    una curiosità, non troppo importante, ma come CC a quale può essere paragonato come grandezza?!?

  10. @Davide90

    Ciao, beh guarda come grandezza è supergiù grande quanto Etnapolis. Poi ovviamente si deve fare differenza tra lo spazio occupato e la reale superficie commerciale. Come superficie commerciale siamo lì, come spazio occupato Etnapolis è più grande. Ma comunque dettagli, perchè sarà comunque enorme.

  11. Davide90

    bene bene…quindi quello di zamparini diventerà il più grande di Sicilia ( visto che piu o meno hai detto che etnapolis ed il forum sono simili ) ?!

  12. questo considerando tutte le strutture attigue (piscina, ampi da calcio, clinica, uffici municipali, scuola etc etc) sarà molto più grande di etnapolis

  13. Davide90

    benissimo 😀

Lascia un commento