Ecco le procedure per seguire i nostri social

Spread the love

Da molto tempo Facebook ha cambiato alcune impostazioni, creando disagio alle pagine. Quello che succede e che sarà capitato anche a voi, è di non ricevere o di non vedere i post dei nostri canali social.

Per far in modo che vi arrivino le nostre notifiche, qui di seguito vi mostriamo come impostare l’avviso delle notifiche:

Da smartphone: 

  • per seguire il gruppo, basta cliccare sulla freccia, dopo di che cliccare su “modifica impostazioni di notifica”, infine selezionare “tutti i post” e “in primo piano”;
  • per seguire la pagina, bisogna cliccare su “segui già”, poi cliccare su “modifica le impostazioni di notifica”, ed infine spuntare sulla voce “standard”.

Da desktop:

  • per seguire la pagina: cliccare su “pagina seguita”,  dopo di che si aprirà una finestra e bisogna selezionare le voci, “mostra per primi” e “si (post in evidenza)”;
  • per seguire il gruppo: cliccare su “notifiche”, poi selezionare su “tutti i post”.

Inoltre:

Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:
 Sito internet: https://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Instagram: https://www.instagram.com/mobilita.palermo/
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo

Post correlati

One Thought to “Ecco le procedure per seguire i nostri social”

  1. punteruolorosso

    alcuni siti mandano notifiche desktop o smartphone ad ogni nuovo articolo. perché non lo fate anche voi? sarebbe molto utile per rimanere aggiornati in tempo reale. utilizzo feedly, ma sul cellulare è un disastro. inoltre da feedly o da altri reader non si può commentare direttamente, occorre aprire il sito.

Lascia un commento