29 ott 2018

BiciPa | Danneggiati gli stalli di Viale delle Scienze, piazza Marina e biciclette rubate in Via Archirafi


Fine settima da dimenticare per il servizio BiciPa

Presso il ciclo parcheggio di UniPa Architettura, sabato notte sono stati danneggiati i sistemi di aggancio e rubate 4 bici. Per fortuna sono state ritrovate tutte nella zona di viale delle scienze dalla Polizia.
Contemporaneamente nello stallo di via Archirafi ignoti hanno danneggiato i sistemi di aggancio di 5 postazioni rubando 4 bici (la quinta non sono riusciti a tirarla via).

Tre di queste sono state buttate a mare, nella zona del foro italico, vicino Padre Messina e recuperate dai sub, mentre la quarta è stata ritrovata in via Marchese di Villabianca grazie alla segnalazione di una cliente.

Altri atti di vandalismo sono avvenuti la notte tra Sabato e a Domenica a piazza Marina dove sono stati danneggiati alcuni ganci e alcune biciclette.

BiciPa ringrazia le forze dell’ordine per la grande e preziosa collaborazione.

Tutte le bici sono state recuperate ma al momento inutilizzabili è in più diversi sono i sistemi di aggancio da ripristinare. Non facciamo alcun commento a questi episodi, BiciPa afferma che continueranno ad impegnarsi per offrire un utile servizio alla gente, perché sono consapevoli che ci volete.

Questo slideshow richiede JavaScript.


bici pabicipabike sharingbikesharingbikesharing palermodanneggiamento bicipaforo italicomobilita palermovandalivandali in azionevia delle scienzevia marchese di villabianca

3 commenti per “BiciPa | Danneggiati gli stalli di Viale delle Scienze, piazza Marina e biciclette rubate in Via Archirafi
  • NIGILA 82
    29 ott 2018 alle 11:26

    Non arrendiamoci.. capisco che questi episodi fanno perdere la speranza. Ma la civiltà e la cultura (prima o poi), deve pur emergere contro l’ignoranza e l’inciviltà di queste “bestie”.

  • peppe2994 3140
    29 ott 2018 alle 12:05

    Comunque non si stanno verificando molti episodi di vandalismo. Direi quasi sotto la norma.

    Basta sostituire, andare avanti e far lavorare le forze dell’ordine come accaduto in passato con successo.

  • m1mmo . 4
    31 ott 2018 alle 12:16

    in questa città ci vorrebbe una efficace sostituzione etnica.
    oppure fare ritornare tutti i laureati e iper specializzati emigrati e far emigrare tutti gli spasciallitti trogloditi, che anni fa emigravano per bisogno e adesso si concentrano man mano in città


Lascia un Commento