10 ott 2017

Ripulito dai graffiti l’ennesimo pilone del sovrappasso: grazie Retake Palermo!


Non vogliamo dilungarci tanto, ma al contempo desideriamo dedicare sempre più spazio a questi ragazzi che oramai sono una realtà cittadina.

Anche questa volta è scattata la pulizia dei piloni del sovrappasso pedonale lungo viale Regione Siciliana (altezza parcheggio via Aut. Siciliana) dalle solite e insulse scritte spray. Non contiamo più quanti interventi abbiano operato questi ragazzi  in tutta la città, ma la loro perseveranza è un grande esempio di altruismo.

Scrivono nella loro pagina….

Prima di lamentarci con le istituzioni dobbiamo avere rispetto della nostra città, il cambiamento deve partire anche da noi.
Ci piace ringraziare Amat che ci ha donato la vernice e la Polizia Municipale che con la sua presenza ha garantito la sicurezza dei volontari e degli automobilisti


Per rimanere sempre in contatto con Mobilita Palermo i nostri canali:

 Sito internet: http://palermo.mobilita.org
 Fanpage: https://www.facebook.com/Palermo.Mobilita/
 Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/31938246679/
 Twitter: https://twitter.com/MobilitaPA
 Canale Telegram: https://t.me/mobilitapalermo


amatpolizia municipaleretake palermoviale regione siciliana

3 commenti per “Ripulito dai graffiti l’ennesimo pilone del sovrappasso: grazie Retake Palermo!
  • max23 6
    10 ott 2017 alle 15:31

    invece di pontificare queste operazioni di facciata, ci sono delle vernici in commercio, che hanno la proprietà di poter essere lavate dalle schifezze di questi imbecilli con un semplica secchio d’acqua, perche non si guarda al futuro e si cominciano ad utilizzare questi prodotti

    • Orazio 760
      10 ott 2017 alle 21:07

      Li definisci operazioni di facciata ma quelle sono persone vere che hanno dedicato il loro tempo a riparare un danno commesso da altri. Invece, tanto per dire, di stare dietro una tastiera e scrivere critiche. Vero no?


Lascia un Commento