30 gen 2016

Bike-Sharing: Ripresa l’installazione delle ciclostazioni di Piazza Castelnuovo e altre quattro aree


Finalmente dopo l’inaugurazione del bike-sharing e delle prime nove ciclostazioni i lavori stanno proseguendo e si spera di concludere l’installazione di altri ventidue stalli entro fine Marzo

Vi ricordiamo di consultare il nostro articolo per le informazioni sulle tariffe e le modalità di utilizzo

Infine nella pagina dedicata alla Mappa Della Mobilità è possibile già vedere tutte le postazioni attive e quelle che verranno attivate.

Sono stati più di 270 gli abbonamenti rilasciati dall’Amat nel primo mese del servizio, un segnale che qualcosa sta cambiando. La cittadinanza sente la necessità di una mobilità sostenibile.
Sicuramente a fermare questi abbonamenti è la possibilità, che abbiamo più volte fatto presente, di poter sottoscrivere un abbonamento senza la necessità di avere una carta di credito collegata ad un contro corrente.
Speriamo dunque che presto possa essere trovata una soluzione per permettere soprattutto ai più giovani, che sono spesso sprovvisti di questi requisiti, di poter utilizzare il servizio come avviene in molte altre città d’Italia.

Vi lasciamo con questa galleria tratta direttamente dalla pagina Facebook di BiciPa


amatbiciclettebicipabicipa.itbike sharingcomune di palermomobilitapiazza bellinipiazza castelnuovopiazza ignazio floriopiazzale ungheriaprogetto demetraSegnalati


Lascia un Commento