18 set 2015

Zara Home arriva a Palermo


Fissata per oggi l’apertura di Zara Home a Palermo, catena di arredamento per la casa del gruppo spagnolo Zara. I locali si trovano in via Libertà al civico 33.


centro commerciale zamparini curriculumlavoro palermomobilita palermoofferte lavoroSegnalativia libertàzarazara home

8 commenti per “Zara Home arriva a Palermo
  • missz19 1
    18 set 2015 alle 10:35

    Non c’e’nessuno spazio per candidature a Palermo d’altronde qual’e’la novita’giusto?????????

    • Palerma La Malata 348
      18 set 2015 alle 14:56

      Giusto, però se sei una donna, amica degli amici e sei disposta a farti palpare le tette e magari dire sì a frequenti sveltine, un posto di lavoro lo potresti ottenere. (P.S.: Mobilita Palermo per favore non siate puritani, come ho notato siete stati in passato, e non respingete questo mio commento; lo sapete benissimo anche voi 4 che le sveltine sono anche parte del meccanismo dell’avanzamento professionale).

  • Andrea Baio 54519
    18 set 2015 alle 15:46

    @Palermo La Malata qui non si tratta di essere puritani. In tutta onestà, siamo adulti e non ci scandalizziamo certo di fronte ad un linguaggio del genere. Resta il fatto che esiste un regolamento che VA rispettato. Pertanto ti invito a moderare il linguaggio, ed esprimere i tuoi concetti in termini più consoni. Lo spessore di una conversazione è dato anche da questi dettagli. Grazie

  • monchey 96
    21 set 2015 alle 11:59

    Se non sbaglio, sono gli ex locali Fiorentino. Ed i dipendenti non hanno avuto lo stesso trattamento per il tramite del sindacato ad essere integrati con la nuova società?


Lascia un Commento