03 mag 2014

VIDEO| Palermo Calcio in A ma la città è da B?


Congratulazioni al Palermo Calcio che ritorna a giocare nella massima serie calcistica. Giusto festeggiare, lecito per i tifosi godersi questa parentesi. Ma: perché momenti come questi devono dare sfogo ad atti vandalici? Eppure giorni fa erano in molti ad essere indignati per le ringhiere attorno alla statua di Ruggero Settimo, e poste proprio per ripararla da ulteriori atti vandalici in attesa del prossimo restauro. E ironia della sorte…

10257670_10203100015794005_4835006991146533991_n

Alcuni attimi dei festeggiamenti di oggi (video by Vassily Sortino)

 

Sarebbe un enorme vantaggio per la città intera se tutta questa passione venisse indirizzata anche verso le altre problematiche che affliggono Palermo, e a risolverle. Riflettiamoci bene prima di ritornare alla consueta “normalità”…

 

 

 


festeggiamenti palermopalermo calciopromozione palermo

23 commenti per “VIDEO| Palermo Calcio in A ma la città è da B?

Comment navigation

  • Michele79 113
    07 mag 2014 alle 8:19

    Rifacendomi al titolo dell’articolo Palermo (città) forse non è da serie A … anzi non è neppure da ammettere tra i professionisti, ma una delle poche cose che abbiamo da Serie A … anzi da Premier League è la tifoseria del Palermo Calcio. Le poche decine di vandali infiltrati nella tifoseria rosanero sono un nulla 0,01%. Invece è preoccupante la percentuale le migliaia di cittadini incivili che abitano e frequetano la nostra città, aime citta n.c.

  • gippo70 26
    11 mag 2014 alle 14:52

    Cari miei concittadini, vi auguro con tutto il cuore di non avere mai necessità di farvi trasportare verso un presidio ospedaliero, per un paio di ernie nella regione lombo-sacrale ed una lombosciatalgia acuta……….Il perchè ?????
    Ho dovuto subire le milioni di asperità, voragini, buche e quant’altro si possa immaginare esistere solo in un percorso Safari.
    E questo a bordo sia di ambulanza che poi sulla mia auto.
    Un ripetersi di sobbalzi e rallentamenti immani per evitare ulteriori traumi.
    Forza Palermo !!!


Lascia un Commento